|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: sony 32" s32-a11
-
24-11-2005, 14:36 #1
Member
sony 32" s32-a11
qualcuno conosce questo televisore? ho letto che ha anche il digitale terrestre integrato ed è hd...
ne vale la pena oppure è peggio dei vari samsung 32" o thomson 32" o 27"(prendo in considerazione anche altri lcd accetto tutti i suggerimenti)
sono indeciso tra questi lcd da comprare dopo natale ma vorrei comunque farmi un'idea e sperare in un abbassamento del prerzzo dopo le feste
ah dimenticavo... lo utilizzerei soprattutto per xbox360,dvd,divx e pc diciamo che per la televisione normale non mi interessa particolarmente e poi avendo il digitale terrestre incorporato tanto male non dovrebbe vedersi...
attendo fiducioso i vostri pareri
grazieUltima modifica di rosiko; 24-11-2005 alle 14:49
-
24-11-2005, 14:53 #2
Senior Member
Sinceramente l'unica volta che l'ho visto era spento, quindi non so che livello di immagine possa avere, Samsung fa i mogliori LCD in commercio ed oltretutto questo sony essendo della serie "S" non sembra essere un granchè, se ci metti che io preferisco i plasma agli LCD perchè producono un'immagine secondo me più naturale...
Inoltre con il digitale terrestre si vede un pò meglio dei canali "normail" ma non aspettarti granchè, Per cominciare a vedere bene questo tv devi dargli in pasto del materiale in HD, ma al momento è carente. Un ultimo consiglio, collegagli ,se puoi, un lettore DVD di quelli con l'HDMI ed otterrai dei buoni risultati (migliori dello standard), ne produce uno proprio Sony, costa sui 300€, è questo qui. Ciao Ricky