Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 34 PrimaPrima ... 17232425262728293031 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 509

ragazzi voi esperti di hitachi che mi dite del pd6600. oggi cercando il 7200 ho visto questo modello che non mi sembrava niente male. immagino che il 7200 sia nettamente superiore ma volevo delucidazioni al riguardo.
    grazie e saluti

senti e pure un buon prodotto ma il 7200 con i segnali bassi e' migliore..

Confermo quanto detto da Cricrigio. Il 6600 è un buon tv, ma non ha il processore Picture Master, che svolge la funzione di elaborare e migliorare i segnali di scarsa qualità. Con un lettore dvd di buona qualità, magari hdmi, otterresti ottimi risultati, ma non c'è paragone con la tv analogica o il dtt: il 7200 vince alla grande!
    Resta il fatto che se hai intenzione di usare il 6600 solo per i dvd o con sorgenti HD puoi tranquillamente risparmiare un bel po' di soldini, ma se ti viene il desiderio di guardare una partita su Sky........

bene ho capito le diffrenze
    cmq torno da poco dal nuovo centro saturn di roma dove ero andato a vedere il 7200....non trattano hitachi, ci sono tutte le altre marche tranne hitachi, che sfiga. nessunosa dirmi a roma dove posso trovare e vedere dal vivo il 7200?
    grazie e saluti

Spero non mi bannino... cmq Lironics vic. P.le Flaminio ha il 6600 Hitachi che fa la sua discreta figura in un angolo. Poi quello col nome che somiglia a delle seggiole reali... su via tiburtina quest'estate aveva parecchi Hitachi, per il 7200 magari prova a telefonargli...e se lo trovi da qlc parte, lo fai sapere anche a me? Thxalot

grazie sono stato anche io a piazzale flaminio ed ho visto il 6600, ma niente neanche l'ombra del 7200. se qualcuno di roma lo ha vistao mi faccia sapere gentilmente il posto, magari mi invia un messaggio personale x non essere bannato. il posto sulla tiburtina con il nome di seggioe reali? mi mandi un m.p, grazie con i rebus sono una frana, grazie.
    saluti

p.s.: oggi mi hanno fatto un prezzo penso buono per il 42pv500 pana....2750, compreso di base, che ne pensate'

Dove siede il Re? Sul....... Un po' di fantasia, Homer!

Citazione Originariamente scritto da homerj35
    grazie sono stato anche io a piazzale flaminio ed ho visto il 6600, ma niente neanche l'ombra del 7200. se qualcuno di roma lo ha vistao mi faccia sapere gentilmente il posto, magari mi invia un messaggio personale x non essere bannato. il posto sulla tiburtina con il nome di seggioe reali? mi mandi un m.p, grazie con i rebus sono una frana, grazie.
    saluti

p.s.: oggi mi hanno fatto un prezzo penso buono per il 42pv500 pana....2750, compreso di base, che ne pensate'

sinceramente non capisco tutti quesi problemi per trovare il 7200 hitachi
    basta ordinarlo su onlinestore,visto la loro disponibilita sull'articolo.
    lo paghi come un pv500.a livello di prezzo.e non ci sono problemi o sorprese.

beh....sai com'e' visto che non e' proprio come comprare un tostapane, ne' in termini di prezzo, ne' come presunta longevita' d'utilizzo, credo che a chiunque faccia piacere almeno rendersi conto di persona della resa cromatica e della qualita' in generale dell'oggetto, per non parlare delll'estetica che, da una foto, rende sempre parzialmente. Il punto e' che bisogna secondo me stare attenti a non sottovalutare da una parte il pannello (settaggi, sorgenti e collegamenti da negozio saranno sempre cmq inferiori a quelli domestici se eseguiti a dovere.... ) dall'altra a non sopravvalutarlo visto che nel 90% dei casi ci vedremo scorrere un bel cartone animato digitale o non, quanto di meno indicato per capire un po' meglio profondita' di colore, dettaglio e resa sui toni color pelle. Personalmente ho visto un Samsung PS42P5H da MW con su Madagascar, mi e' sembrato piu' che buono ancorche' collegato in s-video e con i neon del negozio accesi a 360 gradi e questo mi portato un po' a sopravvalutarlo

Citazione Originariamente scritto da pcusim
    Dove siede il Re? Sul....... Un po' di fantasia, Homer!
    Ragazzi, guardate che non è mica vietato indicare il nome dei negozi! Una cosa diversa sarebbe usare il Forum solo per fare pubblicità... Quello che è vietato è linkare le aste di ebay. Hola
    Ettore

PS: @homerj35... Trony!!!

Da qualche parte avevo letto che si potevano postare link e nomi purche' fossero due alla volta...so che i moderatori di questo forum sono attenti e severi...non a caso questo forum e' uno dei piu' frequentati e competenti ma cmq disciplinati che conosco.

Citazione Originariamente scritto da alec966
    ... due alla volta...
    ??
    Ettore

be giagiara mi sembra un po semplicistico dire prendi e compra via internet....sottoscrivo in pieno quello che dice alec non si tratta di 100 euro bensì quasi 3.000. vorrei avere almeno il piacere di vederlo dal vivo, ma vedo che a roma non se ne parla.
    intanto vi ripeto per il 42pv500 me lo hanno offero a 2750 con la base e se a breve non riesco a vedere il 7200 lo prendo
    saluti

Citazione Originariamente scritto da homerj35
    .... (cut) vi ripeto per il 42pv500 me lo hanno offero a 2750 con la base e se a breve non riesco a vedere il 7200 lo prendo
    saluti
    ............. .......... e cosa stai aspettando!!!!, io con uno sconto particolare (in tempi non sospetti ) ho pagato 2.980 euri il pana e 184 euri la base, calcola che allora il solo pana "girava" sui 3.500 abbondanti.

Ciauz!
    TV OLED LG 65C6V Sintoampli Onkyo TX-NR656 Diffusori JBL Northridge: Center EC35, Front E60, Surround E30, Surround back E10, Sub E150P cavi g&bl SKY Q PS3 XBOX360 Wii

dodox, considera che è passato natale ed adesso ci sono i nuovi listini, cmq hai ragione faccio un salto da trony (grazie x la dicitura) e a seguire prendo il pv...penso che i playofffs del nfl saranno stupendi, x non parlare del NBA.
    saluti

Pagina 27 di 34 PrimaPrima ... 17232425262728293031 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •