Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

AIUTO URGENTE x sostituzione

Devo sostituire ENTRO DOMANI SERA (VEN 18/11) un Philips PF7320 con problemi di resa dei colori...le alternative che mi hanno dato sono:
    - Pana PA50 (con poche uscite)
    - LG RX3PVB (nn so come sia)
    Io li ho visti entrambi ma volevo avere qlke consiglio da chi li ha o ne capisce più di me!!!
    Io lo uso sopratutto per DVD e poi x la TV analogica...
    L'alternatva è tenermi il philips...
    Grazie a tutti!!!

scontato il pana.
    sony KDF-E50A11
    yamaha rvx 650+2 diamond 9.1+centrale diamond 9cc+2 surround jvc(mi manca il sub poi lo compro )

Prendi il Panasonic, non ne resterai deluso! Tutti quelli che ce l'hanno ne sono più che soddisfatti.

L'importante è che non prendi l'LG .

Io ne ho avuto uno in casa (mod. 42 PX2RVA), ma dopo tre giorni l'ho restituito.

Ciao
    Massimiliano

fatti dare il nuovo philips cineos 42pf9966\10 se non c'è aspettalo

Citazione Originariamente scritto da rox
    fatti dare il nuovo philips cineos 42pf9966\10 se non c'è aspettalo
    beh sono 2 fasce di prezzo diverse, se arrivi al 9966 allora prendi un 42PV500 praticamente stesso prezzo e migliore.

Se invece vuoi rimanere su quella fascia 2000€ il PA50 se non ha necessità PC (al limite puoi sempre usare un Svideo), samsung D5 (se prioritario il pc e le connessioni ha HDMI)

Citazione Originariamente scritto da masterminator
    beh sono 2 fasce di prezzo diverse, se arrivi al 9966 allora prendi un 42PV500 praticamente stesso prezzo e migliore.

Se invece vuoi rimanere su quella fascia 2000€ il PA50 se non ha necessità PC (al limite puoi sempre usare un Svideo), samsung D5 (se prioritario il pc e le connessioni ha HDMI)
    ma sul fatto che il 42pv500 sia migliore del 42 pf9966\10 ho dei seri dubbi ,dico she sono ottimi tutti e 2 e chi lo deve prendere li dovrebbe vedere a confronto!!!!!!!

Grazie!

Il 9966 ed il PV500 sono entrambi fuori fascia (anke se OTTIMI x quanto ho visto e letto)
    Ero orientato al Pana PA50....ma il fatto ke nn avesse l'entrata per il l'HD mi ha fatto pensare a Phi 7320 prima e ora PX3RVB....in effetti è l'UNICO motivo x cui nn ho comprato il Pana...
    *** mi Sconsigliate l'LG??
    Cmq grazie a tutti x le risposte!

iocon il Pana pa50 mi trovo da dio!
    -La minoranza e` ovunque- G.I.93

Citazione Originariamente scritto da cancersea
    ....ma il fatto ke nn avesse l'entrata per il l'HD mi ha fatto pensare a Phi 7320 prima e ora PX3RVB....in effetti è l'UNICO motivo x cui nn ho comprato il Pana...
    *** mi Sconsigliate l'LG??
    Cmq grazie a tutti x le risposte!
    Non capisco perchè sei così attaccato all'idea di avere un ingresso HDMI su un TV SD. Considerato che la risoluzione SD è di 852*480, quindi inferiore a quella PAL (960*540), anche le normali trasmissioni PAL analogiche vengono downscalate per essere visibili sul pannello. L'eventuale acquisto di una sorgente HD sarebbe uno spreco e basta, perchè non avresti alcun beneficio in termini di qualità dell'immagine. E poi, se proprio ci tieni, attraverso l'ingresso component puoi inviare al tv segnali fino a 1080i.
    Torno a consigliarti il Pana50, che è un TV eccellente.
    Il Philips, curiosamente, ha l'HDMI ma non il component. Per collegare una sorgente component devi utilizzare l'ingresso DVI con un apposito adattatore, quindi è quasi la stessa situazione del Pana.
    Per quanto riguarda gli LG, sono pannelli economici e si vede: solarizzazioni evidenti, qualità dell'immagine non eccelsa..... insomma, a parità di prezzo, il Pana è molto superiore, anche se le specifiche tecniche sulla carta dicono il contrario.

Alla fine

Ciao a tutti e grazie x i vostri consigli e suggerimenti!
    Alla fine l'LG nn era all'altezza e il pana l'ho scartato ***, oltre alle connessioni, nelle partite (da segnale sky) aveva un evidente e fastiodisiosissimo effetto scia sulle immagini..
    Morale, mi son tenuto il Philips e sono abbastanza soddisfatto...*** la qualitò delle immagine in generale è ottima!!
    Grazie ancora e spero di nn avervi fatto "perdere tempo" !!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •