|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Consigli su Samsung 42D51S
-
15-11-2005, 11:24 #1
Junior Member
Consigli su Samsung 42D51S
Salve a Tutti!
Sono appena diventato possesore di un fantastico PDP Samsung 42D51S, sono ancora in fase di rodaggio e vorrei spezzare una lancia in favore di questo prodotto del quale mi ritengo particolarmente soddisfatto.
Vorrei tuttavia avere qualche consiglio sulle impostazioni ottimali nel periodo di rodaggio (soprattutto per non danneggiare prematuramente il pannello) tipo colore, nitidezza luminosità ecc.
Inoltre ho notato un fastidioso ronzio di fondo a basso volume,leggendo in rete ho trovato trovato notizie sul fatto che il buzzing è abbastanza normale, resta comunque il fatto che mi piacerebbe avere un riscontro da altri possessori (magari con qualche impostazione un pò più mirata potrei attenuarlo e migliorare la qualità visiva).
Vi ringrazio anticipatamente per la collaborazione.
Ciao Ciao
-
17-11-2005, 21:24 #2
Member
[QUOTE=DEST-Roy]Salve a Tutti!
Sono appena diventato possesore di un fantastico PDP Samsung 42D51S, sono ancora in fase di rodaggio e vorrei spezzare una lancia in favore di questo prodotto del quale mi ritengo particolarmente soddisfatto.
Vorrei tuttavia avere qualche consiglio sulle impostazioni ottimali nel periodo di rodaggio (soprattutto per non danneggiare prematuramente il pannello) tipo colore, nitidezza luminosità ecc.
Abbiamo già detto e ridetto, basta che leggi gli altri interventi sul nostro plasmon: parametri di base sotto i 50 (io li tengo a 40), colore a 25 - 30, rosso e verde a 0 e blu a 100 x limitare la solarizzazione dei volti (a qualcuno piace mettere a 100 il verde invece del blu).
Benvenuto nel club, anch'io ne sono molto soddisfatto. Cura bene il rodaggio, soffrirai un pò a vedere le scene più scure ma lo vedrai migliorare progressivamente giorno dopo giorno...