Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: PANASONIC 37pv500e o PIONEERPDP-436XDE?

Partecipanti
17. Non puoi votare in questo sondaggio
  • PANASONIC

2 11,76%
  • PIONEER

15 88,24%
  • UGUALI

0 0%
  • PAN>PIO

0 0%
  • PIO>PAN

2 11,76%
Sondaggio a scelta multipla.
Risultati da 1 a 11 di 11

PANASONIC 37pv500e oppure PIONEER PDP-436XDE???

Salve a tutti sono Streehawk e sono nuovo di questo forum, e devo dire che di professionisti ce ne sono per questo mi rivolgo a voi, ho un dilemma. circa un mese fa ho acquistato on-line un PANASONIC 37pv500e ma ad oggi ancora non me lo consegnato e mi hanno suggerito di sostituirlo con un PIONEER PDP-436XDE cosa ne pensate? qualcuno sa dirmi tra i due qual'è il migliore??
    vi prego aiutatemi è un mese che vedo i miei film con un 14" dato che il mio vecchio plasma HITACHI l'ho già venduto.
    spero nella vostra professionalità e obiettività
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

Accidenti il 436XDE è un plasma da oltre 3500 euro, credo uno dei migliori in assoluto

Io prenderei il Pioneer...

VOI NON CI CREDERETE MA HO IL TERRORE di commettere uno sbaglio abnmorme il pana ha dei lati belli e alcun i oscuri però c'è il pion che sembra una bomba
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

Guarda, io per motivi di spazio e di budget già sforato vorrei acquistare il Pana 37, ma se avessi una sala più grande e un budget più sostanzioso prenderei il Pioneer ad occhi chiusi

Bè uno è un 37 l'altro un 43 e la differenza di prezzo è notevole(credo),io ho aquistato il 37PV500 per motivi di spazio,e sono felicissimo dell'aquisto,ma se avessi avuto la possibilità di mettere nel mio mobile un 43 avrei aquistato senza neanche pensarci il Pioneer 436XDE da te citato o il Panasonic 42 PV500

Mi sembra che siano 2 plasma molto simili come prestazioni ma per il resto (estetica, dimensioni, prezzo ecc.) molto diversi. Difficile paragonarli, e comunque la tua scelta sarà a mio parere dettata proprio dalle caratteristiche che esulano dalle prestazioni pure, e che nessuno può valutare meglio di te.

Ho votato Pioneer, sarò mica di parte ?

Comunque miglior giudice dei tuoi occhi non esiste.

ciao

roberto

Se il prezzo non è un problema e quindi il sondaggio si basa solo sulla qualità direi che il Pioneer è indubbiamente il vincitore ( anche, a mio aviso, se paragonato al 42pv500e e non al 37 oggetto del sondaggio ).

Bye!

Ti consiglio il Pioneer.

Sono un felice possessore del 435 FDE, che tra tutti i plasma che ho potuto visionare prima di acquistarlo era indubbiamente una spanna sopra agli altri.

Se consideri che sulla carta il 436 è stato addirittura migliorato (..e che avranno fatto mai? ), la scelta mi pare scontata.

Ciao
    Massimiliano

P.S.: comunque del Pana ne parlano tutti bene...

Grazie molte a tutti per i vostri consigli ma ho deciso per un'altro modello, ora mi prenderete per matto ma tra il PIONEER e il PANASONIC ( e premetto non per un problema di soldi ) ho scelto di prendere il PLASMA Hitachi 42PD7200. prima di dare qualsiasi parere andate a vedere le caratteristiche dei 3 plasma e poi mi dite. solo per citarne una il PIO ha risoluzione 1024x768 con 7 miliardi di colori e max 1080i , il PANA ha risoluzione 1024x720 con 8.6 miliardi di colori max 1080i , l' HITACHI invece ha risoluzione 1024x1024 con 68 miliardi di colori e max 1080p . l'ho visto oggi ragazzi e devo dire che mi ha lasciato a bocca aperta per non dire altro, ci ho provato L' X-BOX collegata a 720p e un lettore dvd hdmi stavo morendo ha oscurato tutti i televisori li' presenti datemi retta nessun plasma ora come ora riesce a visualizzare un pap di 12 finestre sullo schermo tra l'altro a 720i. cosa mi dite????? aspetto consigli, smentite, complimenti o fischi

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •