Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: xbox 360 quale tv?

xbox 360 quale tv?

ciao a tutti sono nuovo del forum... o meglio mi sono iscritto solo ora ma lo seguo già da un pò
    come da titolo... quale televisione consigliate per sfruttare al meglio l'xbox 360? ero orientato verso un samsung 32m61 però a quanto ho capito è meglio un televisore con risoluzione 1280x720 piuttosto che un 1333x768
    in ogni caso lo vorrei di 32"
    utilizzo principale xbox e pc(giochi e divx)... non guardo molta televisone e le partite le vedo in salotto mentre il televisore che voglio comprare è per la stanza da letto
    grazie

mi ero dimenticato di aggiungere i dvd (come ho fatto a dimenticarmene) anche quelli sono fondamentali

Prima che te lo chieda qualcun'altro, dovresti specificare qaunti eurozzi sei intenzionato a spendere.

In attesa che ti risponda qualcuno che ne sà più di me, io ti direi di aspettare l'uscita della console da te citatà, personalmente potrei darti le mie impressioni già dal 2 dicembre (di sera ).

vorrei spendere massimo 2000 euro, 1500 sarebbe meglio naturalmente, in particolare se tra 2 modelli di tv c'è una notevole differenza di prezzo ma non una grande differnza di prestazioni.
    siccome anche io vorrei prendere l'xbox360 all'uscita, sperando di trovarla vorrei prendere anche la tv prima di natale, a meno che non sia certo che dopo natale il prezzo dei televisori crollerà drasticamente

Sole4 ha scritto:

personalmente potrei darti le mie impressioni già dal 2 dicembre (di sera ).
    come un altra mezza italia credo ( disponibilita' permettendo ) :o

“Our changing being is only a whole of ingredients that, put together, create the taste.”
    B j m Mario Bajardi.

ho letto l'altro topic e mi preoccupa il fatto che il desktop sul thomson si veda sfocato, resta il fatto che per l'xbox360 i divx ed i dvd dovrebbe essere ottimo, esiste un modello con le caratteristiche simili ma 32"?
    ah altra domanda (che dimostra come sono ignorante in materia) sul mio monitor ora sto usando una risoluzione 1280x1024 perchè il monitor è 17" lcd 4\3
    quando comprerò un televisore a 16\9 cambieranno automaticamente le risoluzioni?altrimeti cosa devo fare?
    Ultima modifica di rosiko; 15-11-2005 alle 20:07

Re: xbox 360 quale tv?

rosiko ha scritto:
    ciao a tutti sono nuovo del forum... o meglio mi sono iscritto solo ora ma lo seguo già da un pò
    come da titolo... quale televisione consigliate per sfruttare al meglio l'xbox 360? ero orientato verso un samsung 32m61 però a quanto ho capito è meglio un televisore con risoluzione 1280x720 piuttosto che un 1333x768
    in ogni caso lo vorrei di 32"
    utilizzo principale xbox e pc(giochi e divx)... non guardo molta televisone e le partite le vedo in salotto mentre il televisore che voglio comprare è per la stanza da letto
    grazie
    Io ti consiglio il nuovo benq 37 che 1080i così puoi sfuttare al massimo la xbox.

considerazioni
    La console non leggera' nessun video tranne i dvd e i windows media non so' quanto sara' craccabile (in senso buono) visto che il so penso sia su rom quindi mi sa' che sara' una bella battaglia
    anche perche' pare che il case della console sia saldatato quindi aprire significhera rompere e dover rincollare come minimo.

Questa la trovo una grossa limitazione (impossibilita' di leggere divx/xvid ecc..) visto che molti l'aspettano per avere un player quasi definitivo (grazie alla porta di rete le possibilita' sarebbero infinite) mi sa' che tutti a convertire in wmv!

oxota ha scritto:

Questa la trovo una grossa limitazione (impossibilita' di leggere divx/xvid ecc..) visto che molti l'aspettano per avere un player quasi definitivo (grazie alla porta di rete le possibilita' sarebbero infinite) mi sa' che tutti a convertire in wmv!
    xbox vecchio con media center ha gia' tutto quello che dici te... e molto di piu'

rosiko ha scritto:
    ho letto l'altro topic e mi preoccupa il fatto che il desktop sul thomson si veda sfocato, resta il fatto che per l'xbox360 i divx ed i dvd dovrebbe essere ottimo, esiste un modello con le caratteristiche simili ma 32"?
    ah altra domanda (che dimostra come sono ignorante in materia) sul mio monitor ora sto usando una risoluzione 1280x1024 perchè il monitor è 17" lcd 4\3
    quando comprerò un televisore a 16\9 cambieranno automaticamente le risoluzioni?altrimeti cosa devo fare?
    ma anoi cosa importa? La XBOX360 si vedrà in questa TV? penso di si tramite VGA o COMPONENT. giusto?
    “Our changing being is only a whole of ingredients that, put together, create the taste.”
    B j m Mario Bajardi.

mi sono dimenticato le virgole... "resta il fatto che per l'xbox360, i divx, ed i dvd dovrebbe essere ottimo, esiste un modello con le caratteristiche simili ma 32"? mi riferivo alla tv non all'xbox (anche se credo che prima o poi leggerà tutto)e poi il thomson li legge da solo i divx con la connessione usb oppure colleghi la tv al pc tramite vga e ti passa la paura (non è poi cosi fondamentale la lettura dei divx da xbox360)

compra il TV JVC 1080i readY CRT hv 32'p40bu...
    cosi stai a posto a soli 100o euro...

rosiko ha scritto:
    Ciao Rosiko,
    purtroppo NON esistono LCD da 32" con risoluzione 1280x720. Su quella misura di schermo, uscirà verso fine gennaio-febbraio un nuovo thomson full-HD (1920x1080), per il quale ho aperto una discussione qualche settimana fa su questo forum, questa QUA .

Se decidessi di andare sul thoms 27", io in questo momento non mi preoccuparei troppo per il problema "sfocatura desktop" evidenziato da bjm.. il report di un solo utente non è sufficiente per stabilire se si tratta di un problema di configurazione legato a quella particolare scheda video di quel PC, o se è un "limite" del thoms, o semplicemente anche qualche settaggio del TV che non è stato effettuato

Comunque, il thoms Intuiva esiste anche in versione 32", e ha una risoluzione di 1366x768, come la maggior parte dei 32" attualmente sul mercato. Puoi sempre andare a vederlo, al pari di qualche LG delle ultime serie (LX2, LP1, etc).
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

happymau ha scritto:
    Ciao Rosiko,
    purtroppo NON esistono LCD da 32" con risoluzione 1280x720. Su quella misura di schermo, uscirà verso fine gennaio-febbraio un nuovo thomson full-HD (1920x1080), per il quale ho aperto una discussione qualche settimana fa su questo forum, questa QUA .

Se decidessi di andare sul thoms 27", io in questo momento non mi preoccuparei troppo per il problema "sfocatura desktop" evidenziato da bjm.. il report di un solo utente non è sufficiente per stabilire se si tratta di un problema di configurazione legato a quella particolare scheda video di quel PC, o se è un "limite" del thoms, o semplicemente anche qualche settaggio del TV che non è stato effettuato

Comunque, il thoms Intuiva esiste anche in versione 32", e ha una risoluzione di 1366x768, come la maggior parte dei 32" attualmente sul mercato. Puoi sempre andare a vederlo, al pari di qualche LG delle ultime serie (LX2, LP1, etc).
    si infatti se vai a rileggere i mie ultimi post dopo che ho chiamato la THOMPSON mi sono reso conto che è per tutti così..le icone le vedo perfette i video perfetti e HL2 perfettto...Diciamo che era ovvio che le scritte piccole si vedessero male...Ed anche ovvio che è assurdo che credessi di usarlo come MONITOR PC...gli occhi dove li metto poi a terrà e li schiaccio?
    B j m Mario Bajardi.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •