Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Informazioni su JVC LT37S60

Ciao a tutti quanti, complimenti per il forum. Vengo al dunque, stamane mi hanno proposto un LCD JVS LT37S60, mi rivolgo a voi perchè non so che fare.
    Devo vedere la TV da una distanza che oscilla dai 2 mt sedia del tavolo, ed i 4 mt divano.
    Cosa mi consigliate ?? grazie anticipatamente a tutti coloro che contribuiranno a schiarirmi le idee.
    Saluti

nessuno mi sa dare notizie?
    Cionfidavo in voi comunque grazie

Che cosa vorresti sapere esattamente? Quel TV non lo conosco, ma se si tratta di altro, magari posso esprimere un'opinione
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

grazie mille, volevo sapere da una distanza di circa 5 mt, quale TV mi consiglieresti. Ho visto dei samsung, ma volevo sapere se c'è di meglio o di più performante.
    Saluti

Per una visione da una distanza di 5 metri, dovresti andare su uno schermo grande.. 42" come minimo, oppure 50". Quindi direi che la scelta migliore potrebbe essere un plasma, oppure un retro - proiettore LCD o DLP. A tal proposito ti suggerisco di leggere bene la discussione sui nuovi retro proiettori della sony, questa http://www.avmagazine.it/forum/showt...hreadid=37160. Hanno un ottimo rapporto dimensione/prezzo, ed esistono sia in 42" che 50".

Sarebbe meglio se ci dicessi anche quale sarebbe il tuo budget di spesa .
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Allora, avevo optato per un 37 per una limitazione della larghezza della parete, perchè va a muro, quindi questa soluzioner esclude anche il retro-proiettore, budget di spesa intorno a € 2000,00.
    Ah !! dimenticavo nelle vicinanze c'è un termosifone può causare dei problemi ??
    Sò di approfittare di Voi, perdonatemi.
    Ciao a presto.

Da 37" pollici, come plasma il migliore si direbbe essere il panasonic PV500, costa un po' di più dei 2000 euro, ma ne varrà sicuramente la pena.

Il termosifone, se non è troppo vicino o sotto il TV, non darà problemi. L'importante è rispettare le indicazioni del produttore per il fissaggio a parete, ed usare i supporti originali per non rischiare rogne.

Grazie mille, ma come mai plasma e non LCD?
    ti giuro che è lìultima domanda che vi faccio
    Ciao e grazie

Io non escluderei il jvc, ha una resa molto vicina a quello di un plasma , inoltre è realmente hd (anche il nuovo toshiba è molto buono e tra poco uscira anche il Benq). Il panasonic 500 da 37 secondo me è caro, si trova in negozio intorno ai 2500 euro, spendendo un pò di più o quasi la stessa cifra si prende il 42 che è migliore. Se propio devi prendere un plasma 37 vai sull'Hitachi, costa di meno è hai lo stesso risultato del pana.

Coser, l'hitachi "tosto" è il 42" serie 7200. I 37" della serie vecchia, non hanno ottenuto giudizi molto positivi dalle riviste che li hanno testati, mentre il 42 soprandicato si direbbe essere eccellente - forse al nostro amico gli stà sulla parete, perchè le casse laterali del 42" sono staccabili.

Hitachi - 37ld6600 lcd (credevo fosse un plasma, perchè alcuni siti lo spacciano per tale, come succede al jvc).

ho visto la scheda tecnica del hitaci 42", ma non ci sto con la larghezza, con le casse ai sfiorano i 1240mm. Io ne ho a disposizione circa 950mm.
    Non so quale scegliere tra questi che mi avete proposto, una sola domanda ma come mai non parlate dei samsung?
    ciao a presto

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •