|
|
Risultati da 1 a 12 di 12
Discussione: Prezzi da urlo o truffa?
-
09-11-2005, 15:55 #1
Junior Member
Prezzi da urlo o truffa?
Ragazzi, mi sono imbattuto in questo sito:
www.shopmaster.cjb.net
Ha dei prezzi da urlo, specialmente sulle tv al plasma!!!
Esempio: Panasonic TH42PV500 a 657 Euro!!!!
MA COME E' MAI POSSIBILE????
Lo conoscete? Non è che è la solita truffa?
-
09-11-2005, 16:08 #2
Senior Member
Dì la verità,tu lo vorresti comprare a quel prezzo? Per quanto riguarda la tua domanda,beh direi che la vedo dura che sia vero
. Ciao
-
09-11-2005, 16:10 #3
Re: Prezzi da urlo o truffa?
lus1973 ha scritto:
Ragazzi, mi sono imbattuto in questo sito:
www.shopmaster.cjb.net
Ha dei prezzi da urlo, specialmente sulle tv al plasma!!!
Esempio: Panasonic TH42PV500 a 657 Euro!!!!
MA COME E' MAI POSSIBILE????
Lo conoscete? Non è che è la solita truffa?
Comunque mi sembra che era già stato segnalato
Stefano
-
09-11-2005, 16:16 #4
Solo gli allocchi possono credere in quelle cose - scusate la sincerità, e senza offesa!
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
09-11-2005, 16:24 #5
Carino anche il 436XDE a 1670€ . Ma con solo 90€ in + si puo' avere il 435FDE.
Non fà una grinza.Ivanhoe ( Pioneer 506XDE - Pioneer VSX 808RDS - Sony RDR HX900 - Denon 1920 )
-
09-11-2005, 17:40 #6
Ma il Dr commerciale lo avete visto che nome ha o no ?
Comunque io ho ordinato tutto e gli ho spedito in busta i soldi....quelli del monopoli."Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
"Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
"Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005
-
09-11-2005, 18:02 #7luca ha scritto:
Comunque io ho ordinato tutto e gli ho spedito in busta i soldi....quelli del monopoli.Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
09-11-2005, 19:49 #8
Guest
Re: Prezzi da urlo o truffa?
-
09-11-2005, 19:50 #9
Guest
Re: Re: Prezzi da urlo o truffa?
Sorry,doppio post
-
09-11-2005, 20:17 #10
e questo fantomatico matrix a fondo pagina?
" Matrix ha effettuato controlli e assume responsabilità in relazione al contenuto degli annunci (testi, foto, grafica, materiale audio e video, logotipi, immagini, link, url, ecc.) approva la veridicià, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti annunci, risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale E'inoltre vietato inserire dati sensibili."
comunque per rispondere alla domanda del 3d:
Si', secondo meno sono prezzi da urlo, convenientissimi, peccato aver appena acquistato la tv.
Visto la presentazione estremamente professionale non ho mai pensato che potesse essere una truffa.
E poi non sai leggere? c'e' scritto che e' un sito sicuro!
mi mangio le mani....
-
09-11-2005, 20:20 #11
2 x post
-
09-11-2005, 20:38 #12
Alla larga
Per me, puzza di sito truffa lontano un miglio (anzi, molto di più, visto che dicono di stare a S. Marino!).
I due numeri telefonici riportati sono a dir poco sospetti. Il sito e' composto dalla sola Home Page e se clicchi sugli articoli ti manda semplicemente alle corrispondenti pagine di Kelkoo (mai vista una cosa del genere).
Dulcis in fundo, sul testo ci sono marchiani errori di ortografia, avete presenti quelle Mail sgrammaticate dove ti chiedono di collegarti al sito di una Banca per dare i tuoi dati di accesso?
Alcuni esempi: ".... la merce a QUI facciamo riferimento e (senza accento) da intendersi......" oppure "...inviare CURRIQULUM e' foto... (stavolta l'accento c'e'!).
ALLA LARGA!
Ciao, Marcello.