|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: ...ancora su disponibilità Panasonic 37"
-
25-11-2005, 18:50 #1
Member
...ancora su disponibilità Panasonic 37"
Riporto integralmente parte di una nuova comunicazione scambiata con il titolare di un famoso negozio di Audio/Video professionale (plasmap**) relativamente alla disponibilità di modelli Panasonic 37"
Non che dire...
A qualcuno sembra avere senso, vista anche la richiesta?
Ciao a tutti
Damiano
"La assurda brutta notizia e' che Panasonic in TOTO, sia professionale che consumer sembra aver annullato la produzione di 37" di qualsivoglia natura. Non si sa se definitivamente o temporaneamente, ma e' certo che al momento non e' possibile per nessuno avere nuovi 37" da Panasonic. A meno che qualcuno non abbia dei Viera 37 ancora in magazzino.
Non so che dire, sono costernato. Ho anche contattato colleghi fuori Italia che mi hanno confermato la medesima situazione sui 37" Panasonic. In Germania Panasonic e' annunciato l'abbandono defintivo dei 37" senza alcuna incertezza"
-
25-11-2005, 19:14 #2
Member
-
25-11-2005, 20:34 #3
Senior Member
Non vorrei far bastan contrario ma quanto tu dici a me non risulta,avendo parlato alcune settimane fà con un responsabile marketing Panasonic Italia(prima di aquistare il mio 37PV500),mi disse che l'errore della mal distribuzione in Italia del 37PV500 era tutta loro in quanto in base ai loro calcoli commerciali avevano messo in ordine da Panasonic Europe tot pezzi, poi cosa successe che la distribuzione in Italia si blocco, non si credevano di aver cosi tante richieste e non potettero piu fare ordini non programmati anicipatamente entro l'anno alla casa madre,quindi?un tot di lamentele da parte dei distributori e molti problemi sulle consegne,però mi era stato assicurato che da gennaio 2006 con un nuovo piano vendite la distribuzione sarebbe ripartita tranquillamente,una cosa voglio aggiungere non vorrei che la cosa fosse anche voluta in quanto mi disse il responsabile di orientarmi su un altro prodotto Panasonic il plasma serie PA50 ne avevano molti in magazzino
inoltre voglio ricordarti che il 37PV500 è un prodotto nuovo ed ancora a listino di Panasonic,quindi se fosse come tu dici credo che lo avrebbero tolto,comunque vedremo solo il tempo dirà la verità
Ultima modifica di rasputin67; 25-11-2005 alle 20:38
-
25-11-2005, 23:46 #4
Member
...come detto, la comunicazione mi è arrivata del responsabile della plasmap*n, uno dei negozi specializzati con cui da qualche tempo ho in corso una richiesta di informazioni per trovare la giusta soluzione per il plasma il 37".
Ci siamo confrontati secondo le mie esigenze per un preventivo sia con il televisore 37" (TH-37PV500) che monitor 37" (TH-37PWD8EK ) tenedo presente che loro trattano solo Panasonic!
Potrebbe essere anche un modo per scaricarmi, avendo a disposizione magari un budget troppo limitato?
Mah, io l'ho riportato solo a scopo informativo, nel caso possa essere un'informazione utile per qualcuno...
Ciao
Damiano