Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: samsung zero pixel ?

samsung zero pixel ?

purtroppo sono rimasto fregato dal mio p5h x quanto riguarda i pixel difettosi io ne ho uno di color rosso propio nel centro dello schermo ho gia' contattato l'assistenza che mi ha risposto : SPIACENTI ,I PIXEL DIFETTOSI DEVONO ESSERE 2 E NON POSSIAMO RIPARARE IL PLASMA GRAZIE ......adesso sono un po' incazz...to ho speso 3000 euri x vedere un plasma non eccezionale ma con un caz.o di puntino rosso ,e menomale che samsung ha garanzia pixel zero....adesso pregherò finchè si bruci un altro pixel ciao

Se non vado errato, la garanzia "zero pixel" viene fornita da samsung solo sui monitor LCD, mi pare sul sito ci siano le spiegazioni. Inoltre, non mi risulta che altre aziende forniscano tale garanzia.. la tolleranza è di solito almeno 4 o 5 pixel... quindi non parlare troppo male di samsung...

ps. ma non eri tu quello che diceva di averlo pagato un prezzo bassissimo, tramite un amico che lavora in samsung?
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

happymau ha scritto:
    Se non vado errato, la garanzia "zero pixel" viene fornita da samsung solo sui monitor LCD, mi pare sul sito ci siano le spiegazioni. Inoltre, non mi risulta che altre aziende forniscano tale garanzia.. la tolleranza è di solito almeno 4 o 5 pixel... quindi non parlare troppo male di samsung...

ps. ma non eri tu quello che diceva di averlo pagato un prezzo bassissimo, tramite un amico che lavora in samsung?
    si ma non posso dirlo ma pensa se a quelli che lo pagano a prezzo pieno e si trovano un puntino rosso in mezzo ( non a lato ) comunque dimmi che differenza c'è tra un pixel o due ....sarebbe bene inserire le zone dove le bruciature sono piu importanti credimi vedererne uno in mezzo non è bello ciao[IMG]foto tv 006[/IMG]
    Ultima modifica di marcomarcom; 07-11-2005 alle 12:55

Ho comprato un plasma della Samsung nel dicembre scorso. La garanzia che mi hanno dato è stata di due anni, con intervento gratuito a domicilio per il primo.
    Ti posso garantire che è stato così. Avevo, a volume basso, un piccolo ronzio nelle casse. Bene sono venuti a casa mi hanno cambiato tutto quello che era necessario e me lo hanno riportato perfettamente funzionante. costo dell'operazione = zero
    E per quanto ne so Samsung è una delle poche aziende che garantisce la sostituzione in caso di "death pixel" - francamente mi sembra strano quello che ti è capitato!

ciao

Max
    Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile (Grunf)
    Il mio Impianto

Max23 ha scritto:
    Ho comprato un plasma della Samsung nel dicembre scorso. La garanzia che mi hanno dato è stata di due anni, con intervento gratuito a domicilio per il primo.
    Ti posso garantire che è stato così. Avevo, a volume basso, un piccolo ronzio nelle casse. Bene sono venuti a casa mi hanno cambiato tutto quello che era necessario e me lo hanno riportato perfettamente funzionante. costo dell'operazione = zero
    E per quanto ne so Samsung è una delle poche aziende che garantisce la sostituzione in caso di "death pixel" - francamente mi sembra strano quello che ti è capitato!

ciao

Max
    ne ero convinto anche io fino a stamattina quando mi ha telefonato l'assistenza della mia zona "vimercate" che ha fatto richiesta di sostituzione del plasma con delle foto del televisore in funzionamentoche evidenziava il puntino rosso in mezzo al quadro ma niente da fare me lo devo tenere cosi comunque samsung è piu attenta a questi difetti ma dato che fai pixel zero su lcd perche non li fa sui plasma ?

Re: samsung zero pixel ?

marcomarcom ha scritto:
    purtroppo sono rimasto fregato dal mio p5h x quanto riguarda i pixel difettosi io ne ho uno di color rosso propio nel centro
    ------> cut
    Mi dispiace molto Marcomarcom!
    Io ho cercato di fare una specie di 'censimento' del pixel bruciato ma il mio thread giace in fondo alle ... pagine.
    Comunque nonostante ciò, non credere tu sia 1 caso isolato:
    altri , semplicemente, ... non lo dicono
    Avevo promesso 'sorprese' per quanto riguarda TV 'piatti' & pixel 'partiti', ma visto il 'prevedibile poco successo' del censimento ho preferito ... soprassedere!
    Saluti
    Antonello
    P.S.: non pensare che un 'marchio conosciuto' ed in testa alle graduatorie come apparecchi venduti, ne sia ... immune!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •