|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Pioneer 436FDE e staffa a muro
-
24-10-2005, 08:06 #1
Junior Member
Pioneer 436FDE e staffa a muro
Mi è arrivato ieri il 436FDE, equipaggiato, come da me richiesto, con staffa a muro e senza piedistallo d'appoggio.
Naturalmente l'ho subito montato (staffa, controstaffa, allineamenti vari con bolla, ecc.). Dopo un pomeriggio di fori a muro e di viti varie ho inserito il pannello sulla staffa ed ho sballato dal cartone il suo box, analizzando le connessioni. A questo punto è arrivato il bello: non c'è stato verso di connettere il cavo bianco ed il cavo nero al pannello, dato che la controstaffa (imbullonata al pannello stesso) è troppo a ridosso dei connettori e non ne permette l'aggancio !!!!
A questo punto la domanda: dovevo connettere i vari cavi prima di montarlo alla staffa ?? Devo smontare tutto ??!!!!!
Alex
-
24-10-2005, 09:42 #2
Si.
Mi avevano avvertito del problema ed è una delle ragioni per cui mi sono fatto da solo la staffa a muro.
Per fortuna per smontare e rimontare la controstaffa ti ci vorranno non + di 10 minuti.
Buon lavoro.Ivanhoe ( Pioneer 506XDE - Pioneer VSX 808RDS - Sony RDR HX900 - Denon 1920 )
-
24-10-2005, 09:56 #3
Junior Member
Alla fine, l'unica soluzione è quella di smontare il plasma, connettere i cavi e rimettere il tutto sulla staffa!!
Ps: oggi ci sentiamo per il 1920..........ok??
Pss: visto un paio d'ore il 436 con tv analogica.......nulla da dire.....già con le regolazioni di contrasto e luminosità molto basse la visione è davvero ottima!
-
24-10-2005, 10:32 #4
Junior Member
Ok smontare e rimontare, con tutti i rischi annessi e connessi, ma da una prima impressione ho la sensazione che comunque la controstaffa obblighi i cavi ad una notevole flessione subito a ridosso del connettore. Non sapete se per caso esisteno dei "rinvii a 90°" tali da consentire una connessione verticale anzichè orizzontale?
Grazie
Alex