Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: dubbio tv hd

dubbio tv hd

ciao a tutti.
    avevo intenzione di sostituire il mio ormai vecchiotto samsung 14 pollici con un televisioncino hd (possibilmente crt) per la mia cameretta, visto che tra qualche mese esce anche l'x360
    diciamo che sono molto tentato per il SAMSUNG 29" CRT 100HZ SLIMFIT (modello CW29Z306V) al costo di 469 euro su eprice. come prezzo sta nella norma e considerate che lo devo mettere in camera, quindi e' il massimo, anche perche' un 32 pollici non mi ci starebbe e poi andrei a spendere un po troppo..

voi come lo vedete? e' buono? consigli? sono abbastanza n00b in materia, consigliatemi voi.
    grazie in anticipo ciau!

se lo vuoi usare per la 360 e sfruttare l'alta definizione non è consigliabile dato che non supporta il 720p, se ci aggiungi 400€ ti puoi comprare l'lcd samsung r51b da 26", su casaelettronica per esempio lo trovi a 850€

mmh
    gli lcd non li ho mai sfangati
    e poi 800 e passa euro in un televisore non mi va tanto di spenderli..
    ma visto che lo slim fit non supporta il 720p, e' come se avessi un normale televisore crt piatto (quindi non hd)? il 1080?
    non e' che lo voglio sfruttare solo per la 360, ma gia che devo cambiare televisore lo faccio hd

deppo ha scritto:
    mmh
    gli lcd non li ho mai sfangati
    e poi 800 e passa euro in un televisore non mi va tanto di spenderli..
    ma visto che lo slim fit non supporta il 720p, e' come se avessi un normale televisore crt piatto (quindi non hd)? il 1080?
    non e' che lo voglio sfruttare solo per la 360, ma gia che devo cambiare televisore lo faccio hd
    allora quel televisore che dici te supporta il 480p ovvero il normale segnale solo che in progressivo quindi già va molto meglio e supporta anche il 1080i, è un segnale interlacciato e non progressivo che al momento l'xbox360 non supportà e non supporterà per vario tempo, se vuoi veramente sfruttare l'alta definizione con la 360 in 720p (progressivo) prenditi quel samsung che ti ho detto io

eheh
    qualcosa di sempre hd ma piu' alla mia portata e magari crt? non esiste? :P

deppo ha scritto:
    eheh
    qualcosa di sempre hd ma piu' alla mia portata e magari crt? non esiste? :P
    i crt non supportano il segnale 720p, punto.
    Per il futuro sono in proggetto crt in 720p e 1080p ma dovrai aspettare un bel pò

steverance ha scritto:
    i crt non supportano il segnale 720p, punto.
    Per il futuro sono in proggetto crt in 720p e 1080p ma dovrai aspettare un bel pò
    aspettare un po' si...un bel po' non è detto....potrebbero bastare anche pochi mesi...
    VPR: JVC DLA-RS50 * Lettore BD: OPPO BDP-95 * NMT: Digitek HDX-1000 * Video Enhancer: Darbee Darblet * Schermo: Adeo 250x140 * Pre: Cary Audio Cinema 6 Pre/Pro * Finale: Cary Audio Cinema 7B * Diffusori: Chario Constellation Ursa Major (front), Chario Constellation Phoenix (centrale), Chario Constellation Deplhinus (surround), Velodyne DD12 (sub) * Filtro di Rete: Monster HTS 2600 * Cablaggi: Supra, G&BL, Octava, Litz 400

e si sa piu' o meno quanto costeranno?

cmq adesso fate conto che ho parecchia prescia di cambiare tv, cosa mi consigliate da un minimo di 21 a un massimo di 29 crt hd (anche se non supporta il 720p) ad un prezzo non superiore ai 500? =)
    vado sullo slim fit?

deppo ha scritto:
    e si sa piu' o meno quanto costeranno?

cmq adesso fate conto che ho parecchia prescia di cambiare tv, cosa mi consigliate da un minimo di 21 a un massimo di 29 crt hd (anche se non supporta il 720p) ad un prezzo non superiore ai 500? =)
    vado sullo slim fit?
    a quel prezzo è l'unico

scusate se riuppo sto topic ormai old =)
    ormai sono deciso, penso che prendero' il 29 pollici samsung slim fit.
    ho chiesto in un negozio di videogiochi cosa ne pensasse di questa tv e mi ha detto che gli slim fit "storpiano" (allarga, deforma, non ricordo che termine ha usato) l'immagine; sta cosa e' vera? gli slim fit hanno qualche "problema" o sono paragonabili ad un qualsiasi crt? io ci credo poco a quello che dice quello li'..
    grazie, ciau!

Purtroppo è vero, hanno qualche problema , infatti se cercherai in questo forum qualcuno dopo averlo provato l'ha riportato indietro. Ciao Ricky

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •