|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: PROBLEMA con un NUOVO Panasonic TH42PA50
-
11-10-2005, 14:22 #1
Junior Member
PROBLEMA con un NUOVO Panasonic TH42PA50
come da titolo ho un problemino al plasma:
appena installato a parete ho notato che sull'uscita component c'è un piccolo formicolio rosso.
anche quando riproduco un dvd tramite component ( lettore dvd non di grande qualità ) noto questo formicolio sul fondo, ho tolto il collegamento component e noto che rimane ancora il formicolio anche senza nessun collegamento ( sia component che scart ).
a questo punto ho fatto attenzione che le altre uscite fossero sane ( AV 1-2-3 ) e sembravano non avere problemi.
ho collegato il dvd sulla AV1 e dopo 2 giorni ho notato, stupefatto, che anche qui ( AV 1 ) c'è un leggero formicolio rosso ( di minori entità rispetto al formicolio della component ).
ho chiamato alla panasonic i quali dopo una settimana sono venuti a casa:
hanno detto che non è un problema, sia perchè il disturbo puo essere normale dato che il TVC è un plasma e sia perchè il problema è quasi impercettibile.
il loro parere è che il mio pseudo problema puo essere una piccola tensione,
ma hanno anche detto che loro possono portarlo in laboratorio e settare meglio i parametri:
ho chiesto cosa settavano i particolare e mi hanno risposto che abbassavano un pò il rosso e che mi diminiuivano la sensibilità dello schermo,ma poi, sempre loro, hanno detto che i colori e la qualità in generale non sarebbe stata più la stessa.
QUINDI HO PREFERITO NON FARE NULLA.
la mia domanda è semplice:
c'è qualcuno che puo darmi una dritta su questo problema,
sempre se è un problema ????
GRAZIE 1000 ANTICIPATAMENTE
Raf White
-
12-10-2005, 14:53 #2
Junior Member
riporto il post in alto