Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

PROBLEMA con un NUOVO Panasonic TH42PA50

come da titolo ho un problemino al plasma:

appena installato a parete ho notato che sull'uscita component c'è un piccolo formicolio rosso.
    anche quando riproduco un dvd tramite component ( lettore dvd non di grande qualità ) noto questo formicolio sul fondo, ho tolto il collegamento component e noto che rimane ancora il formicolio anche senza nessun collegamento ( sia component che scart ).
    a questo punto ho fatto attenzione che le altre uscite fossero sane ( AV 1-2-3 ) e sembravano non avere problemi.
    ho collegato il dvd sulla AV1 e dopo 2 giorni ho notato, stupefatto, che anche qui ( AV 1 ) c'è un leggero formicolio rosso ( di minori entità rispetto al formicolio della component ).
    ho chiamato alla panasonic i quali dopo una settimana sono venuti a casa:
    hanno detto che non è un problema, sia perchè il disturbo puo essere normale dato che il TVC è un plasma e sia perchè il problema è quasi impercettibile.
    il loro parere è che il mio pseudo problema puo essere una piccola tensione,
    ma hanno anche detto che loro possono portarlo in laboratorio e settare meglio i parametri:
    ho chiesto cosa settavano i particolare e mi hanno risposto che abbassavano un pò il rosso e che mi diminiuivano la sensibilità dello schermo,ma poi, sempre loro, hanno detto che i colori e la qualità in generale non sarebbe stata più la stessa.

QUINDI HO PREFERITO NON FARE NULLA.

la mia domanda è semplice:

c'è qualcuno che puo darmi una dritta su questo problema,
    sempre se è un problema ????

GRAZIE 1000 ANTICIPATAMENTE

Raf White

riporto il post in alto

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi