Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Samsung "LE 32M61B" e "LE 32R53B" in ITA

Ciao a tutti, giusto stasera ho notato sul sito Samsung che vengono riportati i seguenti modelli riportati nell'oggetto di questo post, mi chiedevo se quancuno di voi a notizie + dettagliate in merito ad i prezzi e disponibilità reale nei negozi Italiani.

Cmq giusto per fare un pò di chiarezza a tutti coloro, che come me, hanno scoperto questa notizia giusto stasera.
    Il modello LE 32R53B in pratica è la versione completamente nera del mod. + gettonato da molti utenti di questo forum, mentre il bellissimo LE 32M61B (secondo me esteticamente " troppo belloooo...") ha un contrasto di 5.000:1 e un tempo di risposta di 8ms invece dei 12 dei modelli con sigla R).

Spero di esser stato chiaro e di essere illuminato al più presto, visto che ho appena annullato l'ordine da casaelettronica per attente l'M61.

ciauz.

p.s. vi posto il link del file in .pdf

http://www.samsung-italia.net/catalo...sung_HD_TV.pdf

Ho fatto una mini ricerca x vedere che prezzo esiste in giro per altri paesi del mod. LE 32M61.

In un negozio svizzero costa : 2.800 CHF = eur 1820 circa se non erro

Siti tedeschi: Euro 2.255 pensavo un prezzo minore sinceramente
    Ultima modifica di Sole4; 11-10-2005 alle 22:32

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •