Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Sharp LC-37GA6E o JVC LT-37S60 insieme a un Mac mini?

Ciao a tutti, ho letto in questi giorni parecchie discussioni su questo forum e forse ora ho le idee ancora meno chiare di prima.
    Sono arrivato a dover scegliere tra due modelli di LCD da 37", lo Sharp LC-37GA6E oil JVC LT-37S60 in quanto lavorando da un rivenditore Apple qui in Svizzera ho la possibilità di acquistare queste due marche direttamente da Sharp il primo e da uno dei nostri fornitori il secondo, pagandoli molto meno (ci sono ancora margini abbastanza alti su questi prodotti).
    Oltre all'utilizzo "normale" insieme a lettore DVD e TV Digitale dovrei/vorrei usarlo assieme ad un Mac mini sfruttando l'uscita DVI e collegando quindi il mac al TV tramite un adattatore DVI->HDMI.
    Prenderei anche una scheda audio firewire da attaccare al mac per portare l'audio ad un ampli della Harman Kardon (pensavo il 235 anche se in un negozio mi hanno offerto il 330 della serie vecchia allo stesso prezzo del 235 nuovo, non ho ancora però guardato le specifiche dei due modelli).
    Avete esperienze sull'utilizzo di questi TV LCD collegati ad un PC o Mac tramite DVI->HDMI?
    Grazie in anticipo per le eventuali risposte.

Uhm...lasciando perdere il collegamente col mac mini quale di questi due tv mi consigliereste?
    Grazie.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •