Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2005
    Località
    Ticino (Svizzera)
    Messaggi
    7

    Sharp LC-37GA6E o JVC LT-37S60 insieme a un Mac mini?


    Ciao a tutti, ho letto in questi giorni parecchie discussioni su questo forum e forse ora ho le idee ancora meno chiare di prima.
    Sono arrivato a dover scegliere tra due modelli di LCD da 37", lo Sharp LC-37GA6E oil JVC LT-37S60 in quanto lavorando da un rivenditore Apple qui in Svizzera ho la possibilità di acquistare queste due marche direttamente da Sharp il primo e da uno dei nostri fornitori il secondo, pagandoli molto meno (ci sono ancora margini abbastanza alti su questi prodotti).
    Oltre all'utilizzo "normale" insieme a lettore DVD e TV Digitale dovrei/vorrei usarlo assieme ad un Mac mini sfruttando l'uscita DVI e collegando quindi il mac al TV tramite un adattatore DVI->HDMI.
    Prenderei anche una scheda audio firewire da attaccare al mac per portare l'audio ad un ampli della Harman Kardon (pensavo il 235 anche se in un negozio mi hanno offerto il 330 della serie vecchia allo stesso prezzo del 235 nuovo, non ho ancora però guardato le specifiche dei due modelli).
    Avete esperienze sull'utilizzo di questi TV LCD collegati ad un PC o Mac tramite DVI->HDMI?
    Grazie in anticipo per le eventuali risposte.

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2005
    Località
    Ticino (Svizzera)
    Messaggi
    7

    Uhm...lasciando perdere il collegamente col mac mini quale di questi due tv mi consigliereste?
    Grazie.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •