Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

ciao sid

anch'io ho fatto il tuo percorso e ho seguito attentamente quel 3d che mi è stato utilissimo per farmi un'idea

appena potrò me lo vado a vedere di persona!

(a proposito in che negozio di Firenze l'hai preso? )

cmq il post di prima l'ho scritto xchè era un po' che non si sentivano più commenti da chi ce lo aveva...

grazie e ciao

mike

ciao Marsus

ho appena postato nel 3d che ha indicato sideman
    per chiedere lumi sulla visione di sky

attendo tue notizie sulle tue "visioni"

ps: mi fa piacere di esserti stata in qualche modo d'aiuto
    visto che... ehm... ancora non ce l'ho!
    (ancora per poco)

un saluto
    mike

Euronics V.mille

per 2 ragioni:
    1) la mia ragazza, che lo ha pagato voleva fare le rate a interesse zero
    2) l'ho portato in casa a piedi........ anzi mi sono fatto prestare il carrellino......

però per me se giri lo trovi anche a meno, su internet poi.......

sideman ha scritto:
    per marsus e cipe:

l'aquos pal opt (P50)
    è stato ampiamente trattato con un lungo tread in questo forum:

clikka

penso che li, a leggere tutti i post si possa ritrovare qualunque tipo di informazione e di commento.

naturalmente come in tutte le discussioni ci saranno commenti negativi e positivi.
    sta a te vedere quali sono interessanti per l'uso che ne fai e quali no. ed in ogni caso sono solo commenti, non dogmi.

Io, come potrete leggere dal tread, ero indeciso tra il samsung e i 2 aquos menzionati.
    il forum, da ignorante in materia, mi è servito per capire che entrambi erano tre buoni lcd e che non avrei preso una fregatura qualunque fose stata la mia scelta, oltre che ad appassionarmi alla cosa, mi è servito pure sapere quale fosse più recente, più innovativo, capire cosa significava entrata hdmi ecc.....

ma la scelta l'ho effettuata al negozio, con tutti e 3 accanto e con lo stesso segnale, e con le regolazioni luce colore contrasto manuali.

poi ho scelto (considerando pure l'estetica)

e ne sono molto contento...almeno x ora.

ciao sid
    a questo punto allora posso chiederti un pare sul confronto tra i due aquos: io ho potuto confrontare il p50 con il 5a ed il 7a, e se il 5a mi sembrava troppo sbiadito il p50 mi è sembrato troppo scuro in confronto al 7a (che dovrebbe essere ugualke al 6a). E questo è uno dei motivi della mia perplessità! Il commesso del negozio mi ha detto che era colpa dei settaggi e anche e soprattutto del fatto il p50 era l'ultimo di 4 televisori collegati alla stessa centralina e che quindi il segnale era comunque un po' degradato.

ciao

tu perchè tra i 3 hai scelto questo?

quanto lo hai (ha!) pagato da euronics?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •