Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Pana 42 50e e supporto da tavolo.

Domani pomeriggio arriva il bambino, volevo solo capire se il montaggio del piedistallo (dovrebbe arrivarmi quelo ad "H") è complicato e soprattutto se è un'operazione fattibile da solo. Se qualcuno l'avesse già fatto può dirmi la procedura che ha utilizzato e se invece c'è qualcosa da non fare assolutamnete?

Se lo hai acquistato anche tu alla ipercoop ti arriva con il piedistallo fisso e non quello girevole che va bene sia per il 37" che per il 42" devi solo montare i due perni nella posizione più esterna.
    La cosa un po' difficile se sei da solo è centrare con la Tv con i due perni verticali, una volta infilati fai scivolare la Tv fino in fondo la tv rimane già tranquillamente in equilibrio e devi solo bloccarla con 4 viti che sono già perfettamente in asse con i fori.
    Trasportala a casa tenedo la tv in verticale !

bisogna essere in due o molto forte per tenere in plasma al centro e farlo scorrere verso il basso mantenendo parallelo al pavimento altrimenti si incastra.
    In 2 si riesce facilmente tenendolo alle estremità...

Robs ha scritto:
    Se lo hai acquistato anche tu alla ipercoop ti arriva con il piedistallo fisso e non quello girevole che va bene sia per il 37" che per il 42" devi solo montare i due perni nella posizione più esterna.
    La cosa un po' difficile se sei da solo è centrare con la Tv con i due perni verticali, una volta infilati fai scivolare la Tv fino in fondo la tv rimane già tranquillamente in equilibrio e devi solo bloccarla con 4 viti che sono già perfettamente in asse con i fori.
    Trasportala a casa tenedo la tv in verticale !
    purtroppo me lo porta il vettore.... speriamo bene....
    cmq ho capito tutto vi ringrazio, in definitiva cercherò qualcuno che mi dia una mano.

playstop ha scritto:
    purtroppo me lo porta il vettore.... speriamo bene....
    cmq ho capito tutto vi ringrazio, in definitiva cercherò qualcuno che mi dia una mano.
    un'ultima domanda,relativamente sempre all'acquisto avvenuto da ipercoop, il suppporto è all'interno dell'imballo del plasma o è a parrte? (non vorrei rimanesse sul furgome del vettore... )

A parte in una seconda scatola !

ragazzi, attenzione perche` avete tra le mani una cosa fragile fragile!
    Il 'lho montato da solo, basta adgairlo orrizontalmente su una coperta appoggiata per esempio sul divano, in questo modo puoi infilare il piedestallo senza alcun problema!
    Se si riesce ad essere in 2 e` meglio!

Ciao
    -La minoranza e` ovunque- G.I.93

alby72 ha scritto:
    ragazzi, attenzione perche` avete tra le mani una cosa fragile fragile!
    Il 'lho montato da solo, basta adgairlo orrizontalmente su una coperta appoggiata per esempio sul divano, in questo modo puoi infilare il piedestallo senza alcun problema!
    Se si riesce ad essere in 2 e` meglio!

Ciao
    In reatà era quello che avevo pensato di fare,anche *** mi sembra che sotto ci siano delle viti da stringere, no?

esattamente, ci sono un paio di viti da stringere!
    Nelle spiegazioni del pied.viene proprio menzionato di coricarlo orizzontalmente .
    -La minoranza e` ovunque- G.I.93

Volevo sapere se qualcuno lo ha gia' appeso... quanto ha pagato per la staffa (non originale che costa meno) e soprattutto visto che le prese sono dietro il pannello e non sotto... se ci sono problemi a staccare / riattaccare per esempio le scart una volta appeso.
    Grazie
    Marco

io avrei potuto appenderlo, ma mi è stato sconsigliato da tutti, in particolare da 2 negozianti, in quanto poi qualunque sia la posizione degli ingressi è sempre scomodo lavorarci dietro...

Appeso al muro con staffa prandini 507, nessun problema, ottima areazione (vi sono circa 5 cm dal muro)... certo se devi staccare e riattaccare le prese scart non è il massimo, ma non penso che la cosa sia così frequente.
    Ciao
    lorenzo

alby72 ha scritto:
    esattamente, ci sono un paio di viti da stringere!
    Nelle spiegazioni del pied.viene proprio menzionato di coricarlo orizzontalmente .
    Ok fatto!
    ... e adesso me lo godo. Prime impressioni: tolti alcuni limiti sui grigi tipici di plasma e lcd, si vede un gran bene!!! Ho attaccato il denon 1710 in componente progressivo... non ci potevo credere.... 42 pollici di goduria!!!!

Forse non è pertinente al topic me io lunedì mi sono visto Kill Bill vol.1.

Sul Pana: Spettacolo puro (DTS strepitoso).

OPS! Non ho l'alta definizione................

mannaggia..................

romanodel73 ha scritto:
    Forse non è pertinente al topic me io lunedì mi sono visto Kill Bill vol.1.

Sul Pana: Spettacolo puro (DTS strepitoso).

OPS! Non ho l'alta definizione................

mannaggia..................

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •