|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: consiglio televisore HDTV ..sono nuovo del forum
-
21-09-2005, 14:57 #1
Junior Member
consiglio televisore HDTV ..sono nuovo del forum
salve ragazzi mi chiamo daniele e sono nuovo del forum...
quale televisore posso comprare che supporti il formato 1080i e 720i ... e se lo sapete (visto che stanno uscendo i primi lettori e film in dvd hdtv) quale mi consigliate?? il budget per il televisore è di circa 1200 euro
grazie in anticipo
-
21-09-2005, 15:11 #2
Senior Member
Un po pochino a dir la verità! con 1500 euro circa ti fai il videoproiettore HD ma li ci devi aggiungere un sistema HT, se sei più preciso (vuoi un plasma, lcd?) forse ti si può aiutare ma con meno di 2000 euro ( diciamocelo chiaro) sull'hdtv non vai da nessuna parte (plasma addirittura fino a 3000 euro niente) se non 37" pollici panasonic a 2500 euro circa, ma per il tuo budget siamo fuori e poi anche già sul SD siamo a livelli medio-bassi con questa cifra (scusa la schiettezza), quindi per ora e per un bel pò (se non alzi il budget) niente HDTV, piuttosto io mi chiederei che uso ne fai ecc.,ecc. e se non è il caso di prendersi un ottimo CRT (non HDTV perchè non esistono) che su quella cifra hai il meglio, ma comunque devi essere più preciso e cercheremo di aiutarti. Ciao ciao Ricky