|
|
Risultati da 16 a 20 di 20
Discussione: Qualcuno Ne Sa Niente???
-
20-09-2005, 21:10 #16
...no no...pensavo scherzassi...mi sembrava assurdo...cmq mi scuso per aver capito male...
cmq tornando al discorso iniziale non capisco come possano esserci persone che credono di poter fregare qualcuno in questa maniera...e il bello e' che nessuno dice niente a quanto sembra,visto che il messaggio era di agosto mi sembra...quello e' un truffatore a tutti gli effetti...
-
20-09-2005, 21:25 #17CLIORS ha scritto:
...no no...pensavo scherzassi...mi sembrava assurdo...cmq mi scuso per aver capito male...
Nessun problema. L'importante era chiarirsi.
Se tu gli avessi detto o scritto quanto da me suggerito nel primo post, non avresti ottenuto più nessuna risposta dal presunto venditore e avresti subito capito tutto.
Comunque, l'importante è che alla fine tu abbia avuto la possibilità di informarti e chiedere pareri perchè sono sicuro che qualcuno da qualche parte i soldi li avrà sicuramente mandati
Io una volta li stavo mandando a un cinese talmente era tanta la voglia di prendermi un 8 pollici, e qualcuno se lo ricorda ancora
Ciao"Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
"Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
"Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005
-
20-09-2005, 21:47 #18
perfetto...cmq sono ancora in crisi per l'acquisto del plasma...ma non c'e' nessuno che ne vende uno usato
::
mi sa che aspettero' un mesetto e mi buttero sul samsung PS42S5H che a quanto mi e' sembrato di capire come rapporto qualita' prezzo si batte molto bene per adesso nella guerra dei plasma...
-
20-09-2005, 22:35 #19CLIORS ha scritto:
perfetto...cmq sono ancora in crisi per l'acquisto del plasma...ma non c'e' nessuno che ne vende uno usato::
mi sa che aspettero' un mesetto e mi buttero sul samsung PS42S5H che a quanto mi e' sembrato di capire come rapporto qualita' prezzo si batte molto bene per adesso nella guerra dei plasma...Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
20-09-2005, 22:55 #20luca ha scritto:
Nessun problema. L'importante era chiarirsi.
Io una volta li stavo mandando a un cinese talmente era tanta la voglia di prendermi un 8 pollici, e qualcuno se lo ricorda ancora
Ciao
....oooo siii, me la ricordo si questa cosa!
FrancescoLuigi, non guardare me...guarda il Signore!