|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Problema accensione con Sharp Aquos LC-26GA4E
-
15-09-2005, 22:48 #1
Junior Member
Problema accensione con Sharp Aquos LC-26GA4E
Volevo chiedere se qualcuno ha risolto o sa qualcosa su un problema che affligge il mio Sharp Aquos LC-26GA4E, vengo al dunque:
quando il TV è in standby da qualche ora e provo ad accenderlo pigiando il tasto rosso sul telecomando avviene una cosa strana, ovvero la TV sembra accendersi ed il led rosso diviene verde per circa 2 secondi ma non si accende e successivamente il led diviene rosso lampeggiante, provando nuovamente non succede nullal'unica cosa possibile è staccare la spina di alimentazione per 5 secondi dopo ciò il TV funziona nuovamente.
qualcuno potrebbe aiutarmi a capire il problema dato che sul manuale non viene mensionata alcuna nota di errore a riguardo.
ringrazio anticipatamente
-
16-09-2005, 01:11 #2
Come primo tentativo, prova a scollegare tutti i cavi dal TV (tranne l'alimentazione
) e vedi se il problema si verifica ancora in queste condizioni.
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum
-
16-09-2005, 01:59 #3
Junior Member
perchè può essere correlato a qualche collegamento con gli ingressi video?
io ho solo attaccato un lettore divx RAPSODY RSH-100 e il cavo dell'antenna
purtroppo il problema è che non sempre si verifica questo inconveniente comunque domattina stacco tutto e nel pomeriggio riprovo e ti farò sapere...
cmq grazie per il consiglio
-
19-09-2005, 20:45 #4
Junior Member
sono 2 giorni che non si verifica più il problema
porebbe essere che il TV era stato immagazzinato dal negoziante in un luogo umido?
a nessuno è capitato le stesso incoveniente?