Ciao a tutti, anch'io da ieri sera sono possessore del tv al plasma in oggetto, complice l'offerta straordinaria di questi giorni.

E' la prima volta che acquisto un plasma e sono contento della resa cromatica del pannello panasonic.
Desideroso di conoscere come utilizzare al meglio il nuovo tv ho fatto una ricerca all'interno del forum per vedere le esperienze degli altri e vedere le varie impostazioni/setup.
Ho avuto difficoltà (e confesso che le ho ancora) a trovare i soli post relativi a questa mia esigenza, pur utilizzando la funzione di ricerca presente nel forum. Comunque nei prox giorni vedro' di organizzarmi e terminare questa ricerca.

Vorrei pero' proporre una cosa nuova al forum che non so se possa essere utile e condivisa da tutti o meno.

L'idea è un po' quella che ha indotto le varie aziende produttrici a dividere il supporto Post-vendita da quello Pre-vendita.

In quello prevendita vengono date informzioni generali sul prodotto e si risponde alle domande specifiche del cliente che non ha ancora effettuato l'acquisto.

In quello postvendita invece le richieste e le risposte sono molto dettagliate.

In pratica se si creassero le due "sezioni" anche la ricerca delle discussioni sarebbe facilitata.

Nelle discussioni "postvendita" (o postacquisto, nel nostro caso) si potrebbero includere le esperienze di regolazioni degli apparecchi, le info per accedere ai menu segreti, le informazioni non riportate sul manuale di cui si viene a conoscenza.

Sarebbe opportuno inoltre a mio avviso creare questa divisione perchè si potrebbe creare un'unica discussione per ogni modello di apparecchio a cui si aggiungono man mano i messagi/esperienza di altri. Non so... è soltanto una proposta.
Un saluto a tutti