|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
-
15-09-2005, 21:33 #1
Junior Member
Sharp LC26GA4E o samsung LE32R51B : chi li ha li consiglia?
Si trovano all´incirca allo stesso prezzo su vari siti on line: chi sa dirmi quale scegliere e perchè? Grazie
-
15-09-2005, 22:34 #2
Re: Sharp LC26GA4E o samsung LE32R51B : chi li ha li consiglia?
frarus ha scritto:
Si trovano all´incirca allo stesso prezzo su vari siti on line: chi sa dirmi quale scegliere e perchè? GrazieHo visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
15-09-2005, 22:39 #3
Re: Re: Sharp LC26GA4E o samsung LE32R51B : chi li ha li consiglia?
happymau ha scritto:
Il Samsung ha una dotazione molto completa, e si trova in vendita sotto i 1200 euro (vedi altri threads sul forum).
a Roma non schioda dai 1600
-
15-09-2005, 22:50 #4
Re: Re: Re: Sharp LC26GA4E o samsung LE32R51B : chi li ha li consiglia?
Italy ha scritto:
Ma solo online ahimè
a Roma non schioda dai 1600
Mi sembra davvero strano che in una città così grande come Roma, non ci sia qualcuno che lo venda a prezzi simili.
Comunque io ho comprato parecchie cose online (anche all'estero)negli ultimi 3-4 anni, e non ho mai avuto problemi (pagamento a mezzo bonifico anticipato).Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
15-09-2005, 23:08 #5
Re: Re: Re: Re: Sharp LC26GA4E o samsung LE32R51B : chi li ha li consiglia?
happymau ha scritto:
Se leggi attentamente il thread del samsung, vedrai che non è solo online. Personalmente sono a conoscenza (come tanti altri utenti di questo forum) di un paio di venditori in Lombardia, dove puoi andare presso il punto vendita, pagare e ritirare il prodotto di persona. Se poi questi lo pubblicizzano anche su internet, e spediscono in tutta Italia, non capisco dove stia il problema. E' da diverse settimane che se ne parla nel thread del samsung.. se poi uno non si fida (checchè secondo me il rischio sia decisamente basso), quella è un'altra cosa.
Mi sembra davvero strano che in una città così grande come Roma, non ci sia qualcuno che lo venda a prezzi simili.
Comunque io ho comprato parecchie cose online (anche all'estero)negli ultimi 3-4 anni, e non ho mai avuto problemi (pagamento a mezzo bonifico anticipato).
Purtroppo mi sono informato ma il Samsung è solo import non Italia!
-
15-09-2005, 23:23 #6
Re: Re: Re: Re: Re: Sharp LC26GA4E o samsung LE32R51B : chi li ha li consiglia?
Italy ha scritto:
Ti riferisci ad "home" elettronica???
Purtroppo mi sono informato ma il Samsung è solo import non Italia!
A tal proposito, visto che mi pari interessato ad un samsung, ti do' un suggerimento: perchè non contatti telefonicamente un paio di associazioni dei consumatori, gli esponi il problema della famosa garanzia europea, e senti quello che ti dicono?
Personalmente, a me interessa poco una vaga risposta di un call center samsung, a mezzo email. Ci sono sicuramente delle leggi che regolamentano la cosa. Io sentirei anche un legale. Nell'altro thread avevo fatto un chiaro esempio di situazione per la quale non ha senso che non venga riconosciuta una garanzia europea, specie da produttori che la danno!!
Invece di restare con i dubbi, potresti seguire il mio consiglio.. il giorno che mi deciderò ad acquistare il mio nuovo TV, stai tranquillo che se dovessi prenderlo all'estero mi informerei bene su quanto sopraindicato.
Comunque anche Madprice spedisce in tutta italia, o vai a ritirare di persona, e ricordo bene che in alcuni prodotti venduti su ebay, aveva specificato "garanzia Italiana". Ecco.. magari a quello un colpo di telefono glielo potrei dare, a titolo informativo. Se mi ricordo in orari d'ufficio, lo farò... e poi vi faccio sapere. Tu intanto potresti fare le altre verifiche che ti ho indicato sopra.Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.