Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Precisazione Importante !!!

Ciao a tutti ,
    augurandovi una buona domenica vi scrivo questo post per chiarire a tutti che NON sono un operatore del settore.Anche Emidio rattaroli mi ha comunicato la correzione del mio nome da soloestetica.it a soloestetica.
    In realta soloetsteica è il nome del mio sito ma che si occupa di tutt'altro genere di prodotti ed è stato il primo nome che mi è venuto in mente al momento della registrazione.
    Per quanto riguarda prezzi e indicazioni varie su dove ho acquistato personalmente il Pio 436 posso mandarvele in messeggi privati come specificato anche nel regolamento del forum.Unica cosa!!! il prezzo che abbiamo avuto è stato solo perchè ne abbiamo ordinati 5 e non so se possono ripeterlo.I nostri sono oramai ordinati e non c'è possibilità di aggiunta in quanto già in viaggio.Se volete potete scrivermi e vi faccio sapere le quotazioni al momento fatte in questo negozio.Accetano solo pagamento per contanti.

Mi potresti dare tutte le informazioni in PM?

Grazie e ciao!

Buona Domenica anche a te soloestetica!
    Peccato che sia Sabato!
    -La minoranza e` ovunque- G.I.93

Re: Precisazione Importante !!!

soloestetica ha scritto:
    Ciao a tutti ,
    augurandovi una buona domenica vi scrivo questo post per chiarire a tutti che NON sono un operatore del settore.Anche Emidio rattaroli mi ha comunicato la correzione del mio nome da soloestetica.it a soloestetica.
    In realta soloetsteica è il nome del mio sito ma che si occupa di tutt'altro genere di prodotti ed è stato il primo nome che mi è venuto in mente al momento della registrazione.
    Per quanto riguarda prezzi e indicazioni varie su dove ho acquistato personalmente il Pio 436 posso mandarvele in messeggi privati come specificato anche nel regolamento del forum.Unica cosa!!! il prezzo che abbiamo avuto è stato solo perchè ne abbiamo ordinati 5 e non so se possono ripeterlo.I nostri sono oramai ordinati e non c'è possibilità di aggiunta in quanto già in viaggio.Se volete potete scrivermi e vi faccio sapere le quotazioni al momento fatte in questo negozio.Accetano solo pagamento per contanti.

ciao solo sono interessato al 506 xde faami sapere se hai la possibilità la quotazione in P.M.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •