Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Lg 42px2rva O 3rva?

Lg 42px2rva O 3rva?

sono molto confuso.. lo ha notato anche happy!
    entrambi ingresso hdmi.. appena scoperto (pensavo fosse la diff.)
    il 2rva lo troverei su pixmania, il 3rva su midiaword all'incirca allo stesso prezzo (1.620)
    ho chiesto info alla lg ma.. lasciamo perdere!
    qual'è il modello più recente? su mrprice il 2rva è tra i nuovi arrivi ma.. strano che vadano indietro coi nr.
    vi ringrazio se qualcuno sa risp.

Ti avevo detto di prendere il 33333333333333333333, non il PX2!

Ho letto le specifiche dettagliate dello speciale filtro sullo schermo, in riferimento al 333333333333333.

Ci farai venire l'esaurimento nervoso anche a noi
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

happy ma anche il 2 ha questo filtro, non vorrei fosse un modello più nuovo visto che non c'è ancora sul sito lg ma su pixmania e mrprice si......

Telefona a LG Italia.
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

udite udite! a forza di girovagare su siti internet in cerca del miglior prezzo ho trovato questo : il modello 3r a 1489,00 spese consegna gratuite! ! ma non ditelo troppo in giro se no spariscono subito
    il sito è mutidiscount.it posso fidarmi?
    se si ordino subito!

frankyboy ha scritto:

il sito è mutidiscount.it posso fidarmi?
    se si ordino subito!
    E fare una ricerca sul forum mai, eh?! Dimentica quel sito, se vuoi dormire sonni tranquilli

dici davvero happy??? ed io che mi stavo già gongolando...........
    che mi dici invece di midiaword??

frankyboy ha scritto:
    dici davvero happy??? ed io che mi stavo già gongolando...........
    che mi dici invece di midiaword??
    Non conosco. Telefonagli e chiedi se puoi andare a ritirarlo di persona. Se accettano, tipicamente sono affidabili (nel senso che non spariscono il giorno dopo con i tuoi soldi). Se poi ci vai davvero a ritirarlo di persona, non sbagli di sicuro.

Ho finito che consulenza gratuite

Non so se sono arrivato in tempo...
    Il mio consiglio è di non acquistare nè l'uno nè l'altro (che tanto poi sono uguali, almeno visti in funzione uno accanto all'altro a parità di sorgente e connessioni).
    Ho tenuto in casa per tre giorni il 42PX2RVA, e l'ho restituito senza alcun pentimento.
    Se sei interessato "fammi un cenno", e ti spiegherò perchè (con esempi concreti).

Ciao
    Massimiliano

Puoi spiegarlo anche a me per favore ?
    hobsbawm ha scritto:
    Non so se sono arrivato in tempo...
    Il mio consiglio è di non acquistare nè l'uno nè l'altro (che tanto poi sono uguali, almeno visti in funzione uno accanto all'altro a parità di sorgente e connessioni).
    Ho tenuto in casa per tre giorni il 42PX2RVA, e l'ho restituito senza alcun pentimento.
    Se sei interessato "fammi un cenno", e ti spiegherò perchè (con esempi concreti).

Ciao
    Massimiliano

paperino ha scritto:
    Puoi spiegarlo anche a me per favore ?
    Intendo dire che l'LG 42PX2RVA non è un buon televisore. Ho passato tre giorni a cercare di settarlo al meglio senza riuscire a trovare la combinazione giusta.

Con la modalità "dinamica" (contrasto al massimo) sia la tele che i DVD sono inguardabili. Abbassando contrasto e luminosità si passa ad immagini accettabili ma "sbiadite", senza per altro riuscire a trovare un settaggio intermedio soddisfacente (almeno questo è quello che è successo a me; in queste cose c'entra molto il gusto personale).

Per le mie prove ho usato alcuni film che mi piacciono e che conosco bene: con Matrix, che è pieno di scene scure e che ritengo un banco di prova difficile per qualunque schermo, si nota un fastidioso effetto "formicolio", in particolare localizzato sulle parti in ombra e sugli abiti di colore scuro. Una volta individuatolo, questo difetto va a finire che lo percepisci anche nelle scene più luminose.
    Nel film Guerre Stellari I c'è una scena in cui la Regina Amidala si affaccia alla finestra ad osservare le truppe nemiche che hanno invaso il suo pianeta: ebbene, i carri armati gialli che si vedono sullo sfondo sembrano "macchie in movimento", e non è possibile riuscire a distinguere alcun loro particolare.
    In Million dollar Baby c'è una scena in cui viene inquadrato un corridoio d'ospedale illuminato soltanto dal riverbero verde degli schermi dei macchinari: in questo caso il riverbero verde (che vedo come tale nel mio Pioneer 435 FDE) nel plasma LG è una specie di melassa verdognola irreale.

Che dirti? L'unica cosa positiva di questo plasma è che nella visione di materiale in HD (sia pure downscalato dal pannello) si ottiene un buon risultato.

Ciao
    Massimiliano
    Ultima modifica di guest_4322; 28-10-2005 alle 07:34

eppure fra i tanti modelli SD era quello che più mi convinceva sia come colori che come definizione.. così almeno a osservarli nei centri commerciali ma mi fido di più di uno che lo ha testato in casa. questo mi scoraggia un pò non so più che fare.. anche se sono consapevole del fatto che i carrarmati da lontano li avresti visti in quel modo su tutti i plasma perlomeno quelli SD e il mio budget è quello e un HD me lo posso scordare!
    Ultima modifica di frankyboy; 27-10-2005 alle 21:54

..scusate l'intromissione, credo che sia uscito un nuovo modello LG 42PX4RV , mi sembra abbia caratteristiche migliori. L'ho visto di sfuggita in un negozio, collegato al dvd e mi sembrava molto interessante!

...la cosa ancora più interessante è andare sul sito della LG inglese...i modelli di cui stiamo parlando per loro sono archeologia!

stemor ha scritto:
    ...la cosa ancora più interessante è andare sul sito della LG inglese...i modelli di cui stiamo parlando per loro sono archeologia!
    Tra non molto uscirà il PX5.. ma onestamente in termini di qualità di immagine, non penso che ci siano differenze tra PX3, PX4 e PX5.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •