nemo30 ha scritto:
C'è un 3d identico (o quasi) qui .
Dalle profondità degli abissi, nulla sfugge al vecchio nemo
Dando dei credits a Ricky86 per il precedente thread, propongo per questa volta di proseguire la discussione in questo thread, dando il benvenuto al neo iscritto XNAOMI (o dovevo dire la neo iscritta?
)
Tornando ai Sony Bravia (che sta per: "Best Resolution Audio Video Integrated Architecture"), scommetto che i modelli LCD sono basati sui pannelli prodotti nella fabbrica Samsung, frutto della JV tra Sony e Samsung.
Guarda caso, esiste un modello da 40", tipico formato di samsung.
Vi cito qualche info di base:
"Sony annuncia all’IFA di Berlino il nuovo Brand per le TV LCD della prossima generazione: Bravia. La nascita del marchio è la conseguenza diretta della sempre maggiore importanza del segmento LCD all’interno del mercato dei Display, tanto che – per la prima volta in assoluto – alcuni mercati venderanno quest’anno più LCD di CRT. Bravia si presenta al mercato con un nuovissimo pannello di settima generazione, certifica HD Ready e quattro linee specifiche: la W, per la massima qualità in alta definizione (40’’ con HDMI), la V, che comprende modelli da 26’’, 32’’ e 40’’, la serie S, slim e compatta, e infine la seria E, basata su tecnologia a tre chip LCD con modelli da 42’’ e 50’’, rigorosamente HD Ready." (http://www.afdigitale.it/edisport/af...f?OpenDocument)
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.