Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: fujitsu myrica p50

fujitsu myrica p50

ragazzi qualcuno sa darmi notizie su questo plasma , che in italia non lo trovo a caratteristiche al top risoluzione 1366x768 contr 3000 lumin 1000 e in germania si trova a prezzi sconvogenti da 2,500 cosa c'è sotto ?????

L'avevo notato anch'io, e una decina di giorni fa ne parlai in un altro thread.

Bisognarebbe contattare la Fujitsu-Siemens Italia, e chiedere se lo importano in Italia. Esistono due versioni di quel modello, l'ultima (mi pare abbia un "2" alla fine del codice) è dichiarata HD Ready, ma sulle specifiche tecniche non mi pare di aver riscontrato alcuna differenza rispetto alla versione "1".

Il pannello probabilmente è un Samsung. Il prezzo è eccellente (in Germania), e avevo letto qualche commento su forum esteri, dove chi lo aveva visto, diceva che aveva una resa davvero buona. Però bisogna vederlo e confrontarlo di persona per esserne certi.

Sarei proprio contento se arrivasse anche in Italia. Se scrivi alla Fujitsu-Siemes, facci poi sapere
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

ho la fortuna di avere un amico che sta in germania che contattero in questi giorni per mandarlo a vedere il plasma . a proposito devo fargli guardare quanto è la garanzia e se e europea , e l'iva dimmi cos'altro dovro dirgli avrei intenzione di farmelo spedire se tutto e ok .

Non mi pare ci sia molto da dire.. sarebbe sempre meglio vedere di persona un TV che non si è mai visto prima, però se il tuo amico è un tipo in gamba.

L'IVA non vedo che poblemi possa darti, in Germania mi pare sia più bassa, però come acquisto da privato e spedizione da privato a privato, resta quella. Fatti fare una fattura, che ti servirà in caso di problemi (garanzia).

Puoi fartelo spedire con il vettore tedesco DPD, che in Italia usa Bartolini.. veloci e meno costosi di altri.

Come ti avevo già detto, io avrei sentito anche la Fujitsu-Siemens Italia, per saperne di più sulla garanzia.

Tu di dove sei?
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

io sono di messina, siamo agli estremi . Senti , in questi giorni sono seriamente tentato di prendere il philips 50 pf 9966 , ho trovato un offerta da 3.990.00 pagando 108 e per 36 mesi interessi 0 . sto cercando info sul philips anche se l'ho visto di persona e sinceramente mi è piacuto sapresti dirmi le tue impressioni . per questo ancora non ho contattato l'amico deuch potresti pure farmi un confronto fra il fujtsu e il philips il prezzo ovviamente e per il fujtsu grazie ciao

rox70 ha scritto:
    io sono di messina, siamo agli estremi . Senti , in questi giorni sono seriamente tentato di prendere il philips 50 pf 9966 , ho trovato un offerta da 3.990.00 pagando 108 e per 36 mesi interessi 0 . sto cercando info sul philips anche se l'ho visto di persona e sinceramente mi è piacuto sapresti dirmi le tue impressioni . per questo ancora non ho contattato l'amico deuch potresti pure farmi un confronto fra il fujtsu e il philips il prezzo ovviamente e per il fujtsu grazie ciao
    Questa è la scheda sul sito di Philips:

http://www.consumer.philips.com/cons...CSHP3HKFSESI5P

Le caratteristiche tecniche sono di tutto rispetto. Molto interessante il consumo dichiarato (257w).. spero non sia un dato sbagliato, perchè per un 50" è nettamente inferiore a tutti gli altri che ho visto, addirittura inferiore a qualche LCD di dimensione inferiore.

Peccato sia un po' deficitario come dotazione di ingressi di elevata qualità. In particolare, se avesse avuto l'ingresso Component separato, anzichè tramite adattatore su DVI, sarebbe stato accettabile. Comunque può bastare.

Altra mancanza (parrebbe) visto il prezzo, è la presenza di un doppio tuner integrato. In pratica, con il doppio tuner avresti potuto vedere 2 canali televisivi contemporaneamente (per farla semplice). Non è una caratteristica indispensabile, però visto il prezzo del prodotto, ci stava!

Se comunque lo hai visto di persona e ti soddisfaceva, puoi tranquillamente prendere quello. Tecnologicamente è avanzato.

io ho da parete a divano 5 metri pensi che per un 50 sia poca la distanza .il cosumo 250 500 w mi sapresti dire se e un consumo notevole grazie per il resto se mi conferma il tasso 0 domani lo prendo e ti faccio sapere

Se lo vedi da 5 metri, un 50" è il minimo da prendere! Lo si può vedere anche da 3-3,5 metri con un buon segnale in ingresso (film in DVD, magari in 720p).

Comprati un buon lettore DVD dotato di scaler, tipo il panasonic S97, o l'Oppo (o anche il nuovo denon 1920 che sta per arrivare).

Consumo: se consuma meno, spendi meno.. controlla la bolletta dell'Enel per il costo del kilowatt/ora (1kilowatt=1000 watt).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •