|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Samsung TV goes digital in China
-
01-09-2005, 10:59 #1
Samsung TV goes digital in China
http://www.chinadaily.com.cn/english...ent_473681.htm
azz... ma non stavano sviluppando i CRT slim?
ciao ciaogiapao at yahoo punto com
-
01-09-2005, 11:07 #2
In quell'articolo, non dicono che Samsung ha dismesso lo sviluppo dei propri CRT, dicono che smetterà di venderli in Cina, e che tutta la produzione dei CRT (fatta da samsung in china), verrà esportata.
"Kim said Samsung would not stop manufacturing CRT televisions in China, but all the products will be exported".
CiaoHo visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
01-09-2005, 11:25 #3happymau ha scritto:
In quell'articolo, non dicono che Samsung ha dismesso lo sviluppo dei propri CRT, dicono che smetterà di venderli in Cina, e che tutta la produzione dei CRT (fatta da samsung in china), verrà esportata.
"Kim said Samsung would not stop manufacturing CRT televisions in China, but all the products will be exported".
Ciaogiapao at yahoo punto com
-
01-09-2005, 11:28 #4
Non credo proprio, almeno non da quell'articolo. Semplice motivo commerciale...
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
01-09-2005, 11:38 #5happymau ha scritto:
Non credo proprio, almeno non da quell'articolo. Semplice motivo commerciale...
non vedo pero' perche' tale situazione non possa delinearsi entro un tempo piu' o meno lungo anche in altri Paesi, del resto i prodotti cinesi (i loro CRT, in questo caso) non ci mettono molto tempo ad arrivare anche su altri mercati. tutto qua'.
ciaogiapao at yahoo punto com
-
01-09-2005, 11:46 #6
Beh.. certamente prima o poi i CRT faranno il grande salto nei verdi pascoli
ma non è detto che un CRT cinese sia attraente per un certo tipo di consumatore, che invece predilige le performance al basso prezzo d'acquisto (i cinesi non brillano come prodotti performanti).
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.