Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

TV LG Oled 4K 55": ha Android x32 o x64?

Ciao,ho comprato un TV LG Oled 4K 55" ma ho perso il libretto delle istruzioni.
    Ora vorrei installare KODI per vedere i video da ma me fatti in 4K che ho su un hardisk esterno. Quando stavo per scaricare KODI, mi ha chiesto se devo fare il download per il TV Android da 32bit o 64bit. Mi date un consiglio su quale dei due files devo scaricare?
    Grazie

LG non ha Android ma WEBOS e non permette di caricare app esterne allo store LG, fra cui Kodi non c'è.
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Grazie, molte grazie per le info. Mi sembra mostruoso che non posso usare Kodi, una delle app più famose, forse la migliore. Conosco talmente bene Kodi che se potessi ritornare indietro, non comprerei più un TV LG.

Per vedere i video comunque puoi sempre usae il mediaplayer LG
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Lo devo installare o c'è già? Comunque con questa TV mi sembra essere ritornato indietro i qualche anno rispetto a Sony Bravia. Grazie

C'è già basta che colleghi l'hard disk e poi lanci la app o dal menu home o dalla dashboard. Sulle preferenze di sistema operativo dipende da gusti ed esigenze, sicuramente android è più aperto, basta informarsi prima

Citazione Originariamente scritto da Jones Visualizza messaggio
    Grazie, molte grazie per le info. Mi sembra mostruoso che non posso usare Kodi, una delle app più famose, forse la migliore. Conosco talmente bene Kodi che se potessi ritornare indietro, non comprerei più un TV LG.
    Citazione Originariamente scritto da Jones Visualizza messaggio
    Lo devo installare o c'è già? Comunque con questa TV mi sembra essere ritornato indietro i qualche anno rispetto a Sony Bravia. Grazie
    su webos hai Plex o Emby che funziona 100 volte meglio di kodi.

kodi per UHD è abbastanza untile non mai funzionato bene, su android ancora peggio.
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •