|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: help menu di servizio 41pz1 sony
-
15-01-2003, 08:02 #1
help menu di servizio 41pz1 sony
per favore se qualcuno conosce il percorso per accedere al menu di servizio del retro della sony 41pz1 e me lo puo' indicare gli saro' riconoscente per il resto dei giorni.
grazie e ciao
-
15-01-2003, 08:17 #2
se non sbaglio....
partendo da tv in standby:
1) tasto con lo schermo e un + nell'angolo (quello che ti fa comparire il numero canale in sovrimpressione per intenderci)
2) il tasto 5
3) il tasto volume +
4) il tasto con lo schermo vuoto (quello per uscire dal televideo per intenderci)
a questo punto il retro si accende con la scritta TTL a fianco del numero canale.
Ora premendo il tasto menù si accede prima al menù di servizio e ripremendolo a quello normale (o viceversa... non ricordo)
Comunque la procedura te l'ò indicata a memoria... se non funziona stasera controllo e poi te la confermo... fammi sapere.
Io ho un KP-41S5 che è il modello vecchio del tuo (che dovrebbe essere solo un restiling) e funziona (come in quasi tutti i tv sony un po recenti.
Un consiglio... i menù per la convergenza dei tubi sono un'infinità
quindi segnati i parametri impostati, perchè se hai il solito blu fuori in alto a sinistra e il rosso fuori in basso a destra, regolando a caso potyresti fare più danni che altro... come ha fatto il sottoscritto!!!
Ciao
-
15-01-2003, 10:40 #3
grazie av-joe,stasera ci provo ora non posso perche' sono fuori.
ti faro' sapere.
ciao
-
15-01-2003, 11:25 #4
Member
procedura corretta
ciao Mario!
AV-joe dice bene, io possiedo un 44px2 e funziona proprio così per entrare nel service menu .
Mi dici poi cosa hai tarato oltre ai valori RGB, contrasto luminosità, sharpness?? così giusto per avere un confronto con quanto ho fatto io.
Sapete per caso se posso beneficiare del progressive scan del Philips 963, pensavo di acquistarlo ma non riesco a capire questa cosa.
grazie e ciao
Mav
-
16-01-2003, 00:06 #5
per maverik
sul tuo retroproiettore hai gli ingressi component???
in caso negativo non puoi sfruttare il progr.scan del 963 che esce solo in questa maniera e se invece li ha potrebbe solo accettare il segnale interlacciato e a quel punto o ti informi o fai una prova.
ciao