Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

sharp LC 32 GA5E vs Sony KLV 30HR3

Ciao ragazzi....mi è presa la smania di comprarmi un televisore lcd e sono indeciso tra questi due modelli.....sharp LC 32 GA5E e Sony KLV 30HR3.....visto che è da pochi giorni che mi sono avvicinato a questo mondo...secondo voi che scelta dovrei fare?
    Chi dei due è più qualitativo?
    Grazie in anticipo.....ciaooo

ciaooo

nessuno sa niente?

Re: sharp LC 32 GA5E vs Sony KLV 30HR3

maxray ha scritto:
    Ciao ragazzi....mi è presa la smania di comprarmi un televisore lcd e sono indeciso tra questi due modelli.....sharp LC 32 GA5E e Sony KLV 30HR3.....visto che è da pochi giorni che mi sono avvicinato a questo mondo...secondo voi che scelta dovrei fare?
    Chi dei due è più qualitativo?
    Grazie in anticipo.....ciaooo
    Ti rispondo non per esperienza diretta ma per le quintalate di 3D che mi sono letto in questo foro.....(cosa che ti consiglio...forse avevi le idee un po' + chiare sul giudizio delle persone....)

mi pare di capire che lcd + performante attualmente sia il
    Samsung LE32R51B ma più di una persona continua a preferire lo sharp LC 32 GA5E

Ciao

Eccomi...
    sono il posessore di un meraviglioso LC32GD1EA e devo dirti che è una bomba.
    Cmq prima di acquistarlo o fatto dei paragoni al MW e devo dire che il sony non è sicuramente da meno, secondo mè ad un certo punto è solo questione di gusti.

Ciao

ciaoooo

grazie per le risposte.....quale sono le caratteristiche principali che devo vedere per la scelta di un buon televisore lcd?
    lo sapete per caso?

Enrider ha scritto:
    Eccomi...
    sono il posessore di un meraviglioso LC32GD1EA e devo dirti che è una bomba.
    Cmq prima di acquistarlo o fatto dei paragoni al MW e devo dire che il sony non è sicuramente da meno, secondo mè ad un certo punto è solo questione di gusti.

Ciao
    che differenza cè tra i due sharp?
    ho visto che il tuo costa un bel pò di +....

ciao
    max

In pratica il pannello lcd è lo stesso, solo che il mio ha il box esterno e non dietro il tv come il GA5E, ed in più è dotato di decoder digitale terrestre.
    In pratica il pannello risulta parecchio più sottile, ed è quindi più adatto ad essere appeso, sempre che poi tu riesca a portarci i tre cavi di controllo senza che si vedano.

Ciao

ciaooo

Penso di acquistare quello senza box.....
    Girando per negozi ho visto che le immagini un pò sgranano da vicino....è una cosa normale o ,come dicono i commessi, attaccando al televisore un decoder (quindi un segnale digitale) o un dvd le cose cambiano notevolmente?
    Secondo te è semplice da usare come menù e settaggio televisore??

Scusa se ti riempio di domande, la curiosità e tanta e la voglia di comprarlo è molta di ++++++++

Ti auguro buone ferie.....ciaoooooo

Allora mettiamola così, le regolazioni di base delle tv che vedi presso i negozi sono le peggiori, i commessi non capiscono un ca... e diciamo pure che lo scaler interno del tv non è sicuramente dei migliori mai costruiti.
    Cmq dopo che hai dato una regolata ai vari parametri e ci hai preso un po la mano, la qualità dell'immagine aumenta di un buon 40% rispetto al negozio.
    Chiaramente il massimo lo ottieni collegando il tv ad uno scaler o un HTPC via composito o dvi.

Ciao.

ciaooo

scusa l'ignoranza....ma che cosa è lo scaler o un HTPC via composito o dvi????

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •