Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: 32r51b o 32PF9956

32r51b o 32PF9956

Salve a tutti ragazzi,
    ho bisogno dei vostri consigli, sono in procinto di acquistare un lcd tv sono indeciso fra il samsung LE32r51b e il Philips 32PF9956.

Non è un problema di soldi ma non avendoli visti in azione vorrei farmi un parere da chi invece li ha visti o addirittura li ha comprati.

Ringrazio molto chi può rispondere in merito.

Grazie e rimango in attesa

Gianfranco

Re: 32r51b o 32PF9956

Gianfranco Ciampi ha scritto:
    Salve a tutti ragazzi,
    ho bisogno dei vostri consigli, sono in procinto di acquistare un lcd tv sono indeciso fra il samsung LE32r51b e il Philips 32PF9956.

Non è un problema di soldi ma non avendoli visti in azione vorrei farmi un parere da chi invece li ha visti o addirittura li ha comprati.

Ringrazio molto chi può rispondere in merito.

Grazie e rimango in attesa

Gianfranco
    Il consiglio che posso darti è sempre il solito, devi basarti su quello che pretendi da una TV, e vedere in azione i modelli, magari potendoli confrontare da vicino con gli stessi settaggi e sorgente.

Basati su quello che vedi, i consigli mirati a dirti, semplicemente, prendi questo, prendi quello, possono essere ottimi consigli, ma mirati ad ottenere qualcosa di diverso da quello che desideri ottenere tu.

In Ultimo, per me, Philips 32PF9956 è un'ottimo LCD, visto in azione, e devo dire niente male.
    Le Armi della Conoscenza: La tenacia di un Arcigno Bue, la curiosità di un Bambino.

Re: Re: 32r51b o 32PF9956

ldreamsl ha scritto:
    Il consiglio che posso darti è sempre il solito, devi basarti su quello che pretendi da una TV, e vedere in azione i modelli, magari potendoli confrontare da vicino con gli stessi settaggi e sorgente.

Basati su quello che vedi, i consigli mirati a dirti, semplicemente, prendi questo, prendi quello, possono essere ottimi consigli, ma mirati ad ottenere qualcosa di diverso da quello che desideri ottenere tu.

In Ultimo, per me, Philips 32PF9956 è un'ottimo LCD, visto in azione, e devo dire niente male.
    scusate ma il philips è già hdmi???
    io ho il 32r51b ottimo prodotto e su www.midiaword.it l'ho preso a 1189,00 ciao

Re: Re: Re: 32r51b o 32PF9956

geermi ha scritto:
    Occhio che questo Philips è un gioiellino:

Qualità superiore delle immagini con la tecnologia Pixel Plus e uno splendido design Prova l'ultimo Flat TV con l'alta qualità delle tecnologie Pixel Plus e dei nuovi schermi al plasma. Il design è talmente elegante da farne un complemento d'arredo. Il Digital Media Reader consente la riproduzione dalle schede di memoria Multi-Media. - Foto naturali che lasciano senza fiato - Display LCD WXGA ad alta definizione con risoluzione a 1366 x 768p - tecnologia PixelPlus offre dettagli più brillanti - Scansione progressiva, per immagini nitidissime e senza sfarfallio - Digital Natural Motion rende più naturali le immagini in movimento - Active Control con sensore luminoso ottimizza la qualità delle immagini - Eccezionale riproduzione audio - Virtual Dolby® Surround non richiede altoparlanti posteriori aggiuntivi - Subwoofer integrato con tecnologia wOOx, per bassi più profondi - Grande praticità - 1200 pagine di televideo - Connettività avanzata - Connettività HDMI più evoluta e di qualità superiore
    Le Armi della Conoscenza: La tenacia di un Arcigno Bue, la curiosità di un Bambino.

Come va

Ciao e grazie per aver risposto:

Tu hai visto anche il Philips in questione?

Come va il Samsung con i programmi analogici?

Acquistandolo su il sito da te consigliato hai avuto problemi?

Grazie in anticipo

io sono andato a ritirarlo di persona in negozio il proprietario è un personaggio che cerca di venderti di tutto, però non ho avuto nessun problema ho pagato mi hanno fatto lo scontrino per la garanzia e via nessun problema, ho anche chiesto come mai quei prezzi e mi è stato detto che ne importano tanti per cui hanno il prezziaccio, mentre io compravo c'era un coriere che stava scaricando una camionata di samsung 42", il negozio è relativamente piccolo e non si capisce bene se vende orologi occhiali tv, in somma ha un' pò di tutto cmq come ripeto io ho avuto un buon trattamento e i prorpietari mi sono sembrati apposto (dimenticavo che è a conduzione famigliare). Per quello che riguarda la ricezione analogica io ho un impianto nuovo e vedo molto bene tutto l'unica cosa è che stò diventando matto con la funzione PIP non riesco a farla funzionare con sky, se qualcuno può aiutarmi.............

Se andate sul sito della Philips, sullo stesso viene indicato che il 9956 ha si l'ingresso HDMI ma supporta solo risoluzioni 476i e p nonchè 576 i e p e che non è HD ready a differenza dei modelli superiori 9976 e 9986 che però, stranamente, hanno solo DVI.
    Tra l'altro è l'unico lcd philips con entrata HDMI però nonostante ciò non è pronto per l'alta definizione, mi sembra strano, voi che ne pensate?

[OT]
    di dove sei geermi ??
    [/OT]

provincia di milano ovest dopo cusago

geermi ha scritto:
    stò diventando matto con la funzione PIP non riesco a farla funzionare con sky, se qualcuno può aiutarmi.............
    come ho già risposto sul tread 32r51 pip

sul manuale c'è una tabella dei possibili incroci e le varie combinazioni sono:

primo semischermo pc o hdmi e secondo tv o scart o compnent oppure viceversa
    mi sembra chiaro, ma se hai dubbi non esitare

ciao

zorro101

Re: Re: Re: 32r51b o 32PF9956

geermi ha scritto:
    Comprato un mese fa a 1.700 €

Re: Re: Re: Re: 32r51b o 32PF9956

Speedwar ha scritto:
    Comprato un mese fa a 1.700 €
    comprato 2 mesi fa a 1499€!

Re: Re: Re: Re: Re: 32r51b o 32PF9956

Overdrive ha scritto:
    comprato 2 mesi fa a 1499€!
    Ah beh!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte