|
|
Risultati da 16 a 18 di 18
Discussione: Panasonic 32PD50 introvabile!!??
-
19-07-2005, 16:18 #16
Senior Member
Io ho acquistato la settimana scorsa il fratello maggiore (un TX-36PD50) pagato 1280 euro inclusi 150 euro di spedizione dalla Germania da Hirsch-Ille (www.hirsch-ille.de).
Arrivato ieri dopo soli 8 giorni dall'ordine. Credo parlino solo tedesco, ma mi sono trovato benissimo. Veloci nel rispondere a qualsiasi tipo di domanda e spedizione molto rapida.
Il tv è davvero uno spettacolo. Il tubo della Panasonic è fra i migliori che ci sono in giro.
Ciao
Marco
-
20-07-2005, 08:19 #17
Junior Member
Ciao fantomas mi interesserebbe acquistare il tx-36pd50 presso quel sito visti i tempi rapidi di consegna però provando a collegarmi e ad effettuare la registrazione mi sembra di aver capito che effettuano consegne solo all'interno della Germania infatti non mi dà la possibilità di selezionare l'Italia come paese di appartenenza.
Purtroppo il tedesco lo sconosco completamente quindi mi sarebbe difficile comunicare con loro. Puoi darmi una mano e spiegarmi come hai fatto?
Puoi rispondermi anche in PVT questo è il mio indirizzo:
giuseppe.apollo@aliceposta.it
-
20-07-2005, 15:12 #18
Senior Member
Io ho comunicato in tedesco. Cmq prova con l'Inglese.
Scrivi una e-mail al contatto che trovi sul sito.
Ti garantisco che spediscono anche in Italia (150 euro per spedizione assicurata). L'ordine l'ho dovuto fare via e-mail ad un certo signor Barrone proprio perchè online non è disponibile la scelta di spedizione all'estero. Lui ti comunicherà i dati per il bonifico e, nel momento in cui riceverà il denaro, ti comunicherà la data di spedizione.
Prova così .. se hai ancora problemi chiedi pure.
Ciao