|
|
Risultati da 1 a 15 di 18
Discussione: Panasonic 32PD50 introvabile!!??
-
15-07-2005, 18:08 #1
Senior Member
Panasonic 32PD50 introvabile!!??
Chiedo l'aiuto di questa community che reputo la più preparata in assoluto.
Vorrei acquistare il Panasonic TX-32PD50 ma è impossibile
trovarlo ( almeno dalle mie parti...Bologna ) anche ordinandolo!!
C'è un felice possessore di questa tv che possa aiutarmi?
Di alternative non saprei cosa cercare,ho letto del JVC HV-32P40BU ma secondo me è introvabile come il Pana.
Probabilmente in Germania lo troverei ma c'è da fidarsi e quale sito è più affidabile?
Help me!Help me!
THX
Bye
-
15-07-2005, 18:54 #2
Senior Member
Re: Panasonic 32PD50 introvabile!!??
phoenix ha scritto:
Chiedo l'aiuto di questa community che reputo la più preparata in assoluto.
Vorrei acquistare il Panasonic TX-32PD50 ma è impossibile
trovarlo ( almeno dalle mie parti...Bologna ) anche ordinandolo!!
C'è un felice possessore di questa tv che possa aiutarmi?
Di alternative non saprei cosa cercare,ho letto del JVC HV-32P40BU ma secondo me è introvabile come il Pana.
Probabilmente in Germania lo troverei ma c'è da fidarsi e quale sito è più affidabile?
Help me!Help me!
THX
Bye
Ciao
-
15-07-2005, 19:32 #3
Senior Member
Hai preso in considerazione il loewe aconda hd ?
Se si, cosa ti spinge verso il panasonic?
Io ho visto il loewe 32 pollici in azione ed era uno spettacolo collegato in digitale con scai. Se non fosse per la grandezza.....
CiàUltima modifica di ciuchino66; 15-07-2005 alle 19:38
-
15-07-2005, 19:35 #4
Senior Member
[B]
[/I]
-
15-07-2005, 20:42 #5
Senior Member
X masterminator
Non credo a quel che leggo.......
Quindi a MW di Cantù è disponibile?
E' possibile che se lo ordino al MW di Cantù mi possa arrivare al MW di Bologna?
X ciuchino66
Ho scelto Panasonic perchè ha un tubo che mi da garanzie di una visione perfetta,il Loewe è sempre costato molto in rapporto alle altre marche..non so neanche quanto venga un 32" Loewe.
THX
BYE
-
16-07-2005, 09:23 #6
Senior Member
phoenix ha scritto:
X masterminator
E' possibile che se lo ordino al MW di Cantù mi possa arrivare al MW di Bologna?
X ciuchino66
Ho scelto Panasonic perchè ha un tubo che mi da garanzie di una visione perfetta,il Loewe è sempre costato molto in rapporto alle altre marche..non so neanche quanto venga un 32" Loewe.
THX
BYE
Oppure vai sul sito loewe ti vedi i distributori nella tua zona e te lo vai a vedere. Personalmente ho fatto così, e lo ho visto in azione (peraltro questo negoziante me lo offriva a 2.100 euro e questa cosa mi perplime assai....come è possibile una differenza così forte nel prezzo??????)
Comunque era uno spettacolo.....peccato che non abbia gli ingressi video adeguati...... e che sia un colosso come tutti i tubi....ma se tu stai sul tubo.....
Ciuzzzz
-
16-07-2005, 16:08 #7
Advanced Member
Scusa ma sei di merano?
E poi non ho capito bene, dal rivenditore di quel negozio (di merano via Palade?) costava 2100 euro mentre online costava 1299???
Ci sono vari modelli di Aconda puoi mettere la sigla (numerico) completa?
grazieUltima modifica di rickiconte; 16-07-2005 alle 16:21
-
16-07-2005, 19:14 #8
Senior Member
phoenix ha scritto:
X masterminator
BYE)
Ciao
-
16-07-2005, 19:39 #9
Senior Member
rickiconte ha scritto:
Scusa ma sei di merano?
E poi non ho capito bene, dal rivenditore di quel negozio (di merano via Palade?) costava 2100 euro mentre online costava 1299???
Ci sono vari modelli di Aconda puoi mettere la sigla (numerico) completa?
grazie
on line copia/incolla il modello è:
1,299.00EUR Loewe Aconda 9381 HD
basta andare su google.....
Ciuzzz
-
16-07-2005, 20:27 #10
Senior Member
x masterminator
Scusa la mi ignoranza in materia,ma cosa vuol dire " lo hanno in griglia"?Ho già sentito il Customer care di MW e aspetto notizie,comunque farò un salto al MW e farò come consigli.
THX
-
16-07-2005, 20:28 #11
Advanced Member
vuol dire che lo stanno friggendo
Scusate l'OT
-
16-07-2005, 21:46 #12
Senior Member
phoenix ha scritto:
x masterminator
Scusa la mi ignoranza in materia,ma cosa vuol dire " lo hanno in griglia"?Ho già sentito il Customer care di MW e aspetto notizie,comunque farò un salto al MW e farò come consigli.
THX
La griglia è uno strumento sul quale posizionare un CRT anche di generose dimensioni (come il 32PD50 che ti interessa) per verificarne la resistenza alla combustione indotta.
Scherzi a parte la griglia (per essere molto semplici) è la lista dei codici prodotto tra tutti quelli esistenti che una catena (si parla di catena grassa perché i negozi piccoli la gestiscono molto più alla buona) inserisce nel proprio listino. Se un prodotto non compare non è ordinabile poiché non referenziato e quindi non gestibile. Come ti dicevo se uno lo ha, lo in griglia -> la griglia è comune -> tutti i MW lo possono ordinare
Ciao
-
18-07-2005, 14:55 #13
Senior Member
x masterminator
"...Pino che è il CR di Cantù probabilmente pensa che i CRT hanno ancora mercato (senza entrare nel merito sono meglio o peggio) e quindi ha in casa dei signori CRT ma se li può ordinare li possono ordinare tutti. Basta che parli col CR del tuo MW e gli dici di guardare in griglia che lo ha e di ordinarlo, se ti interessa mi informo se li abbiamo pronta consegna così ti do una idea dei tempi."
Non ho capito bene ...mi puoi verificare la disponibilità del Pana?
Ma percaso lavori....dove?
THX
BYE
-
18-07-2005, 17:56 #14
anch'io vengo da un negozio e da noi i codici funzionano così:
prodotto in griglia: ordinabile subito, se nn disponibile arriva in poco tempo, perchè è un prodotto ad alta rotazione
prodotto fuori griglia: prodotto sempre in produzione ma di reperibilità scarsa, tempi lunghi per averlo
prodotto eliminato: prodotto non più ordinabile perchè non più in produzioneEpson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...
-
18-07-2005, 18:30 #15
Senior Member
Paolox ha scritto:
anch'io vengo da un negozio e da noi i codici funzionano così:
prodotto in griglia: ordinabile subito, se nn disponibile arriva in poco tempo, perchè è un prodotto ad alta rotazione
prodotto fuori griglia: prodotto sempre in produzione ma di reperibilità scarsa, tempi lunghi per averlo
prodotto eliminato: prodotto non più ordinabile perchè non più in produzione
E purtroppo essendo una catena enorme non possono fare ordini senza avere dei codici prodotto dei margini stabiliti, ecc. Quindi se un prodotto non è in griglia niente visto che al momento di emettere lo scontrino o la fattura non avrebbero un codice del prodotto.
phoenix
Ma percaso lavori....dove?