Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Panasonic 32PD50 introvabile!!??

Chiedo l'aiuto di questa community che reputo la più preparata in assoluto.
    Vorrei acquistare il Panasonic TX-32PD50 ma è impossibile
    trovarlo ( almeno dalle mie parti...Bologna ) anche ordinandolo!!
    C'è un felice possessore di questa tv che possa aiutarmi?
    Di alternative non saprei cosa cercare,ho letto del JVC HV-32P40BU ma secondo me è introvabile come il Pana.
    Probabilmente in Germania lo troverei ma c'è da fidarsi e quale sito è più affidabile?
    Help me!Help me!

THX

Bye

Re: Panasonic 32PD50 introvabile!!??

phoenix ha scritto:
    Chiedo l'aiuto di questa community che reputo la più preparata in assoluto.
    Vorrei acquistare il Panasonic TX-32PD50 ma è impossibile
    trovarlo ( almeno dalle mie parti...Bologna ) anche ordinandolo!!
    C'è un felice possessore di questa tv che possa aiutarmi?
    Di alternative non saprei cosa cercare,ho letto del JVC HV-32P40BU ma secondo me è introvabile come il Pana.
    Probabilmente in Germania lo troverei ma c'è da fidarsi e quale sito è più affidabile?
    Help me!Help me!

THX

Bye
    Mi sembra di averlo visto oggi al MW di Cantù! Non è proprio dietro l'angolo ma se lo ha un MW chiama e chiedi conferma. Lo hanno in griglia tutti e quindi è ordinabile.

Ciao

Hai preso in considerazione il loewe aconda hd ?
    Se si, cosa ti spinge verso il panasonic?
    Io ho visto il loewe 32 pollici in azione ed era uno spettacolo collegato in digitale con scai. Se non fosse per la grandezza.....
    Cià
    Ultima modifica di ciuchino66; 15-07-2005 alle 19:38

[B]
    [/I]

X masterminator
    Non credo a quel che leggo.......
    Quindi a MW di Cantù è disponibile?
    E' possibile che se lo ordino al MW di Cantù mi possa arrivare al MW di Bologna?

X ciuchino66
    Ho scelto Panasonic perchè ha un tubo che mi da garanzie di una visione perfetta,il Loewe è sempre costato molto in rapporto alle altre marche..non so neanche quanto venga un 32" Loewe.

THX

BYE

phoenix ha scritto:
    X masterminator
    E' possibile che se lo ordino al MW di Cantù mi possa arrivare al MW di Bologna?

X ciuchino66
    Ho scelto Panasonic perchè ha un tubo che mi da garanzie di una visione perfetta,il Loewe è sempre costato molto in rapporto alle altre marche..non so neanche quanto venga un 32" Loewe.

THX

BYE
    1299 + spese di spedizione un sito on line che sta tipo vicino merano (aconda hd 32 pollici). Se non stai troppo distante vai a vederlo.
    Oppure vai sul sito loewe ti vedi i distributori nella tua zona e te lo vai a vedere. Personalmente ho fatto così, e lo ho visto in azione (peraltro questo negoziante me lo offriva a 2.100 euro e questa cosa mi perplime assai....come è possibile una differenza così forte nel prezzo??????)
    Comunque era uno spettacolo.....peccato che non abbia gli ingressi video adeguati...... e che sia un colosso come tutti i tubi....ma se tu stai sul tubo.....
    Ciuzzzz

Scusa ma sei di merano?
    E poi non ho capito bene, dal rivenditore di quel negozio (di merano via Palade?) costava 2100 euro mentre online costava 1299???
    Ci sono vari modelli di Aconda puoi mettere la sigla (numerico) completa?
    grazie
    Ultima modifica di rickiconte; 16-07-2005 alle 16:21

phoenix ha scritto:
    X masterminator

BYE
    Te lo do per sicuro al 99% di averlo visto esposto, quello che ti dico è che se lo ha un MW lo hanno tutti i MW (nel senso che ci sono alcuni ordini da centrale, il grosso, e poi ogni PV fa delle scelte che si allineano alle richieste della clientela). Pino che è il CR di Cantù probabilmente pensa che i CRT hanno ancora mercato (senza entrare nel merito sono meglio o peggio) e quindi ha in casa dei signori CRT ma se li può ordinare li possono ordinare tutti. Basta che parli col CR del tuo MW e gli dici di guardare in griglia che lo ha e di ordinarlo, se ti interessa mi informo se li abbiamo pronta consegna così ti do una idea dei tempi. Il prezzo di Listino è 1599€ e sarà il prezzo a cui te lo propone il MW di sicuro ma è un prodotto su cui marginano parecchio quindi un po' di sconto lo dovresti spuntare (non dire che uno in un forum ti ha detto la cosa, ma di che online lo si trova a meno ma che te preferisci prenderlo in un negozio fisico)

Ciao

rickiconte ha scritto:
    Scusa ma sei di merano?
    E poi non ho capito bene, dal rivenditore di quel negozio (di merano via Palade?) costava 2100 euro mentre online costava 1299???
    Ci sono vari modelli di Aconda puoi mettere la sigla (numerico) completa?
    grazie
    No sono romano.....
    on line copia/incolla il modello è:

1,299.00EUR Loewe Aconda 9381 HD

basta andare su google.....

Ciuzzz

x masterminator

Scusa la mi ignoranza in materia,ma cosa vuol dire " lo hanno in griglia"?Ho già sentito il Customer care di MW e aspetto notizie,comunque farò un salto al MW e farò come consigli.
    THX

vuol dire che lo stanno friggendo
    Scusate l'OT

phoenix ha scritto:
    x masterminator

Scusa la mi ignoranza in materia,ma cosa vuol dire " lo hanno in griglia"?Ho già sentito il Customer care di MW e aspetto notizie,comunque farò un salto al MW e farò come consigli.
    THX
    Scusa effettivamente nel forum siete più tecnici di me (io vengo dal marketing), ma ho dato per scontato alcune cose.
    La griglia è uno strumento sul quale posizionare un CRT anche di generose dimensioni (come il 32PD50 che ti interessa) per verificarne la resistenza alla combustione indotta .
    Scherzi a parte la griglia (per essere molto semplici) è la lista dei codici prodotto tra tutti quelli esistenti che una catena (si parla di catena grassa perché i negozi piccoli la gestiscono molto più alla buona) inserisce nel proprio listino. Se un prodotto non compare non è ordinabile poiché non referenziato e quindi non gestibile. Come ti dicevo se uno lo ha, lo in griglia -> la griglia è comune -> tutti i MW lo possono ordinare

Ciao

x masterminator

"...Pino che è il CR di Cantù probabilmente pensa che i CRT hanno ancora mercato (senza entrare nel merito sono meglio o peggio) e quindi ha in casa dei signori CRT ma se li può ordinare li possono ordinare tutti. Basta che parli col CR del tuo MW e gli dici di guardare in griglia che lo ha e di ordinarlo, se ti interessa mi informo se li abbiamo pronta consegna così ti do una idea dei tempi."
    Non ho capito bene ...mi puoi verificare la disponibilità del Pana?
    Ma percaso lavori....dove?
    THX

BYE

anch'io vengo da un negozio e da noi i codici funzionano così:

prodotto in griglia: ordinabile subito, se nn disponibile arriva in poco tempo, perchè è un prodotto ad alta rotazione

prodotto fuori griglia: prodotto sempre in produzione ma di reperibilità scarsa, tempi lunghi per averlo

prodotto eliminato: prodotto non più ordinabile perchè non più in produzione
    Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...

Paolox ha scritto:
    anch'io vengo da un negozio e da noi i codici funzionano così:

prodotto in griglia: ordinabile subito, se nn disponibile arriva in poco tempo, perchè è un prodotto ad alta rotazione

prodotto fuori griglia: prodotto sempre in produzione ma di reperibilità scarsa, tempi lunghi per averlo

prodotto eliminato: prodotto non più ordinabile perchè non più in produzione
    Dalla griglia del MW i prodotti penso vengano eliminati solo dopo anni: ho visto la preistoria dell'AV in griglia
    E purtroppo essendo una catena enorme non possono fare ordini senza avere dei codici prodotto dei margini stabiliti, ecc. Quindi se un prodotto non è in griglia niente visto che al momento di emettere lo scontrino o la fattura non avrebbero un codice del prodotto.

phoenix
    Ma percaso lavori....dove?
    Lavoro per Panasonic

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •