Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Quale home theatre (surround) ?

Non ho trovato da nessuna parte consigli su impinati surround da collegare ai plasma.
    Io ero orientato ad un surround satellitare, senza fili, tipo Pioneer DCS 424....che ne pensate a proposito ?

Re: Quale home theatre (surround) ?

rooney69 ha scritto:
    Non ho trovato da nessuna parte consigli su impinati surround da collegare ai plasma.
    Io ero orientato ad un surround satellitare, senza fili, tipo Pioneer DCS 424....che ne pensate a proposito ?
    Diciamo che la tua richiesta è un pò generica! Sarebbe il caso che tu ci dicessi alcune cose fondamentali, ossia cosa ti serve, un impianto completo sintoampli+diffusori+lettore dvd e soprattutto la cifra che hai a disposizione per questo impianto?

Il surround "satellitare" è un modo nuovo, immagino, di chiamare un impianto composto da sub+satelliti oppure è un impianto che si collega tramite satellite alle sorgenti???

ps: scusa la pessima battuta.
    Sono tornato bambino.

Bhe se dovreste consigliarmi un Impianto Completo:
    che abbia le casse posteriori WiFi, che sia su torrette, e che il lettore DVD abbia la possibilità di leggere anche i Divx.

So già che non mi sonsiglierete un AllInOne, ok, e cosa mi sonsigliate come pezzi singoli??

Thanks.
    Le Armi della Conoscenza: La tenacia di un Arcigno Bue, la curiosità di un Bambino.

Beh....quello che cercavo di farmi consigliare era un impianto surround adeguato ad un pioneer 43 pollici....per satellite intendevo il surround con le casse posteriori senza fili.
    la maggior parte dei surround prevede oltre al sub woofer 5 casse separate, ma ho visto che alcuni impianti hanno solo 3 casse (ad es. il pioneer ha un impianto del genere)...costo sui 600/700 euro.

Niente da Fare, mi sa tutti in ferie

E va bhe gustiamoci le vacanze e poi si pensa al Dolby

Cmq non vedo l'ora che arrivi Giovedì, quando mi arriva il mio bel Panny.
    Le Armi della Conoscenza: La tenacia di un Arcigno Bue, la curiosità di un Bambino.

Ciao Idreamsl,
    quanto hai pagato il tuo nuovo panny ? su internet lo vendono a 3000 euro.....e tu?
    Cosa ti ha fatto propendere per il panny anziche' il pioneer ?

Ciao rooney69
    considera che ho preso il TH-42pa50e il cui prezzo si aggira in Italia a non meno di 1900 Euro, in giro e precisamente su E-Bay Negozi Tedeschi, si trova anche a 200 o 300 Euro in meno.

La mia scelta, del Panny pa50e rispetto al pv500, è solamente economica (ed anche perchè diciamo che la differenza sostanziale al mome sta nel HD che il PV500 Possiede, e che per il momento non ha senso d'esistere).

Per quando riguarda il Panny rispetto al altri Plasma della stessa fascia di prezzo, perchè ho avuto modo di visionarlo da vivo al Media World di Bari, e confrontarlo con altri prodotti, e devo dire che la qualità è veramente ottima.

E considera un ultima cosa (la scelta della TV dipende soprattutto da cosa si pretende da una TV, Uso normale, PC, Consol ecc.. ec..)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •