Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Problema con Sony KD-49XE9005 + SONY STR-DN1080

Provo a chiedere qui sperando di riuscire a trovare qualcuno che ha risolto.
    Ho da un paio di anni acquistato la combo TV + Sinto Ampli Sony sperando di evitare problemi di compatibilità.
    Da sempre però ho lamentato il fastidioso apparire nella parte superiore della TV della banda nera che notifica la sorgente e l'ora.
    Ultimamente è sempre più frequente e ripetitiva, qualsiasi sia la sorgente utilizzata.
    Attualmente all'ampli ho collegato Sky Q, PS4, Switch ed un Mac mini, e qualsiasi periferica usi ho lo stesso messaggio durante la visione.
    Capisco la notifica al cambio di sorgente, ma non capisco come mai continuo ad avere questo avviso durante la riproduzione.
    C'è modo di disabilitarlo o capire cosa lo genera?
    Ho già cambiato la cavetteria HDMI senza successo.
    Consigliate un cavo particolare per il link Ampli -> TV ?
    Grazie a chi potrà darmi una mano.
    Sony KD49XE9005 - SONY STR-DN1080 - SKY Q - Apple TV 4K - Macmini 2019 - PS4

Puoi comunque a prescindere disabilitare la barra informazioni (info banner) se non erro dal menu di gestione dei segnali digitali
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Stasera ricontrollo ma non mi pare ci sia niente di simile

c'è, tranquillo, magari il posto non è il più immediato da cercare
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Trovato e risolto! FINALMENTE, non ne potevo più.
    Il classico percorso Home->Settings->Channel Settings->Infobar->OFF non è presente nel mio Televisore
    Ho trovato però una guida su un altro forum che indicava questo percorso che fortunantamente è presente:
    Home->Settings->Watching TV->Info banner -> OFF
    La casa buffa è che se non mettevo la lingua in eng l'opzione non saltava fuori.
    Ultima modifica di massimo.grossi; 19-03-2021 alle 13:52

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •