|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Collegamento Progressive Scan
-
10-07-2005, 12:08 #1
Member
Collegamento Progressive Scan
Ciao a tutti, una piccola domanda...per collegare un DVD ad un plasma in progressive scan è sufficiente un semplice cavo RCA a 3 spine ?? Oppure devo trovare un cavo dedicato? Qualcuno mi potrebbe indicare dove poter trovare un cavo progressive scan? (eventualmente anche online).
Grazie a tutti
-
10-07-2005, 12:53 #2
Member
Re: Collegamento Progressive Scan
Netman ha scritto:
Ciao a tutti, una piccola domanda...per collegare un DVD ad un plasma in progressive scan è sufficiente un semplice cavo RCA a 3 spine ?? Oppure devo trovare un cavo dedicato? Qualcuno mi potrebbe indicare dove poter trovare un cavo progressive scan? (eventualmente anche online).
Grazie a tutti
io ho collegato il DVD al plasma con un cavo COMPONENT (rosso-verde-blu ) e abilitato la voce "Progressive Scan" nel menu di entrambi.
Lo puoi trovare ovunque sia nelle grandi catene sia su internet.
-
10-07-2005, 13:56 #3
Non devi confondere il cavo component con il cavo audio/video che serve per il video composito con un cavo a 75ohm per il video e 50ohm per l'audio.
Come ha detto zanzibar99 di solito il cavo component è caratterizzato dai tre colori RGB.Sono tornato bambino.
-
10-07-2005, 14:54 #4
oppure te lo costruisci da solo con tre spezzoni di RG59
Ciao
Giovanni
Mast a uocchio mast a capuocchio
-
10-07-2005, 17:36 #5
Junior Member
quindi per collegare un tv che supporta il progressive scan e un lettore prog scan è per forza necessario il cavo component?
-
10-07-2005, 17:49 #6
Member
Cacio ha scritto:
quindi per collegare un tv che supporta il progressive scan e un lettore prog scan è per forza necessario il cavo component?
Ciauz
PS: devi usare anche un cavo audio Xchè il component porta solo segnali video.
-
10-07-2005, 21:33 #7Cacio ha scritto:
quindi per collegare un tv che supporta il progressive scan e un lettore prog scan è per forza necessario il cavo component?Sono tornato bambino.