|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Pioneer 435XDE - Problemi!
-
09-06-2005, 13:36 #1
Junior Member
Pioneer 435XDE - Problemi!
Riposto con variazione escludendo probelma con masterizzatore
Ho comprato il Tv in oggetto (che ha il digitale terrestre incorporato) e noto un PERENNE leggerissimo rumore di fondo presente anche senza segnali in ingresso
E' ben visibile (da vicino) sulle fasce laterali grigie quando in 4/3 (sia quardando la TV che gli ingressi A/V) ma anche su un fermo immagine da DVD ad esempio (a tutto schermo)
Non cambia minimamente al varirare di qualsiasi parametro di regolazione quindi non è nel segnale che viene elaborato ma ci viene aggiunto in coda dal TV stesso
Ah, ho provato a staccare tutti i cavi in ingresso (antenna compresa) ma non cambia nulla
Ieri in un Unieuro ho verificato esserci lo stesso difetto su un TV uguale esposto
Secondo problema, in presenza di scritte o riduadri sovrapposti molto luminosi (titoli o altro per capirsi) si nota un effetto scia simile a quello dei vecchi CCD delle telecamere che va a scurire LEGGERMENTE l'immagine circostante per tutta la sua larghezza
Si forma proprio una fascia orizzontale larga come tutto lo schermo ed alta come la scritta.
Qualcuno sa dirmi se sono fenomeni noti, se sono risolvibili, se mi devo rivolgere alla Pioneer o è tempo perso?
Grazie in anticipo