|
|
Risultati da 16 a 28 di 28
Discussione: sono in difficoltà!!!
-
05-06-2005, 11:18 #16stefania ha scritto:
Per quanto riguarda l'HDMI credo che sia necessario possedere un DVD che la supporti, altrimenti a cosa mi serve?
Non mi pare di avere ancora visto in giro DVD con HDMI a prezzi decenti.
circa 300 eurozzi
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
05-06-2005, 11:27 #17sasadf ha scritto:
philips 9000s
circa 300 eurozzi
walk on
sasadf
Nulla a che vedere con il fenomeno 963! Solo un lettore nella media del Denon 1910 e del Pana S97. IMHO
OT OFFSono tornato bambino.
-
05-06-2005, 12:11 #18nemo30 ha scritto:
OT ON
Nulla a che vedere con il fenomeno 963! Solo un lettore nella media del Denon 1910 e del Pana S97. IMHO
OT OFF
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
05-06-2005, 12:34 #19sasadf ha scritto:
da cosa lo arguisci?
walk on
sasadfSono tornato bambino.
-
05-06-2005, 20:53 #20
Junior Member
[QUOTE]Franc ha scritto:
[I]In realta' come qualita' visiva i plasma sono migliori degli lcd e comunque a parita' di dimensioni costano sempre meno.
In pratica al prezzo di un lcd 32" ti porti a casa un plasma da 37" di marca o anche un 42" se lo trovi in offerta.
Guarda per esempio i Panasonic Viera PA30 o PA50.
E' vero che i plasma in questa fascia di prezzo hanno risoluzioni piu' basse
ciao Francesco, che mi dici del PS37S4A della Samsung? Ha risoluzione 1024x1024 costa però 600 € in più rispetto al Samsung LE32A51B... ne vale la pena?
-
06-06-2005, 15:14 #21
Junior Member
[QUOTE]stefania ha scritto:
[I]Franc ha scritto:
ciao Francesco, che mi dici del PS37S4A della Samsung? Ha risoluzione 1024x1024 costa però 600 € in più rispetto al Samsung LE32A51B... ne vale la pena?
Questo non vuol dire che vada male, solo che generalmente questo tipo di pannelli danno il meglio di se con segnali HD, con segnali PAL normali (TV, Satellite, DVD) molti preferiscono gli 852x480.
Se puoi dai un'occhiata al panasonic TH 37PA50E, costa meno del Samsung e per un uso come TV forse e' migliore.
Ciao
Francesco
-
15-06-2005, 16:22 #22
Junior Member
ho fatto l'acquisto!
ciao a tutti... e così, alla fine, mi sono decisa e ho preso il panasonic 37 PA50.
Vorrei ringraziare tutti voi, in particolare quelli che così gentilmente mi hano risposto dandomi preziosi consigli e spunti di riflessione. E' infatti grazie al vostro aiuto che sono riuscita a districarmi in questo oscuro labirinto. Adesso qualcosa riesco a capire e, anche se non tutti sarete daccordo con la mai scelta, io sono soddisfatta perchè è stata razionale. Naturalmente ho dovuto rinunciare a qualcosa (le connessioni sono veramente scarse) ma d'altra parte il budget...Comunque posso dirvi che rispetto al Tv che avevo prima ora mi sento su un altro pianeta!
Adesso vorrei comprare un DVD all'altezza qualcuno sa darmi una dritta?
-
15-06-2005, 16:44 #23
Senior Member
Re: ho fatto l'acquisto!
stefania ha scritto:
ciao a tutti... e così, alla fine, mi sono decisa e ho preso il panasonic 37 PA50.
Vorrei ringraziare tutti voi, in particolare quelli che così gentilmente mi hano risposto dandomi preziosi consigli e spunti di riflessione. E' infatti grazie al vostro aiuto che sono riuscita a districarmi in questo oscuro labirinto. Adesso qualcosa riesco a capire e, anche se non tutti sarete daccordo con la mai scelta, io sono soddisfatta perchè è stata razionale. Naturalmente ho dovuto rinunciare a qualcosa (le connessioni sono veramente scarse) ma d'altra parte il budget...Comunque posso dirvi che rispetto al Tv che avevo prima ora mi sento su un altro pianeta!
Adesso vorrei comprare un DVD all'altezza qualcuno sa darmi una dritta?
-
15-06-2005, 16:52 #24
Junior Member
Daewoo 24" quanto di più penoso...
-
15-06-2005, 17:13 #25
Re: ho fatto l'acquisto!
stefania ha scritto:Adesso vorrei comprare un DVD all'altezza qualcuno sa darmi una dritta?
ho dato un'occhiata veloce su internet e (se ho capito bene) questo plasma ha 3 SCART come I/O. In tal caso (data anche la risoluzione "bassina") mi sentieri di consigliarti un lettore DVD "base" che abbia però una buona uscita RGBS da SCART.
Sulla fascia "media" mi orienterei su Pioneer o Toschiba.
Mandi!
Alberto
P.S. Non parlare di CRT con Caruso, dato che lui non ti dirà mai quale possiede , se non sbottonarsi sul fatto che è "il meglio sul mercato""... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
15-06-2005, 17:31 #26
Junior Member
Re: Re: ho fatto l'acquisto!
ho dato un'occhiata veloce su internet e (se ho capito bene) questo plasma ha 3 SCART come I/O. In tal caso (data anche la risoluzione "bassina") mi sentieri di consigliarti un lettore DVD "base" che abbia però una buona uscita RGBS da SCART.
ciao, scusa la mia potente ignoranza ma la migliore connessione non è la component?
-
15-06-2005, 19:48 #27
Senior Member
Anch'io ho preso il pana 37pa50e e sono molto soddisfatto. Ho un dvdrecorder pioneer 520h e tra s-video ed rgb non ho trovato poi differenze apprezzabili. Si parla di questo miglior collegamento in component ma probabilmente per vedere grosse differenze bisognerebbe spendere 3-400 euro per il dvd. Ancora non sono riuscito a vedere questa differenza. Sui 120 euro ti consiglierei il pioneer dvd-470S con Convertitore 108 MHz/12-bit Video D/A, oppure c'e' un nuovo modello che ha circa 200 Mhz/12.bit Video D/A.
-
15-06-2005, 20:39 #28
Re: Re: Re: ho fatto l'acquisto!
stefania ha scritto:ciao, scusa la mia potente ignoranza ma la migliore connessione non è la component?), non ti scusare affatto, non serve.
Primo perchè ho guardato in rete con Google e non sul sito ufficiale Pana (perchè ? Boh .... estasiato dal solo nome ?) e quindi ho trovato che gli I/O erano solo tre SCART ... mi è sembrato strano effettivamente, ma non ho indagato oltre perchè ho ritenuto che questo plasma fosse nelle intenzioni della casa madre un TVC a tutti gli effetti. Mancanza mia, scusa !
Per quanto riguarda il collegamento, Component ed RGB da SCART sono sulla "linea di confine" : la tecnica "pura" vorrebbe il collegamento a Componenti interlacciati non molto diverso da un RGBS sempre interlacciato. L'esperienza ci dice che .... in questi casi puoi solo provare ..... non c'è miglior giudice di te stessa.
Le differenze potrebbero non essere così ecclatanti da spingerti verso l'acquisto di un lettore DVD dotato di queste uscite (sfruttate come si deve, naturalmente), e quindi potresti dirigere il tuo budget verso qualche altra elettronica.
A proposito, quanto avevi deciso di stanziare per il lettore ? Così magari possiamo essere un filino più precisi nei consigli.
mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)