Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Cosa comperare ??!!!

Cosa comperare ??!!!

Voglio acquistare un 37'', ma sono ancora fortemente indeciso se LCD o Plasma.
    Cosa mi suggerireste ? Mi ha fatto una buona impressione il 37 Sharp 37GA5E e il Philips da 37 con Ambilight, per quanto riguarda LCD. Sulla carta sembra interessante anche l'LG 37LP1D.
    Per quanto riguarda Plasma: Hitachi 37PD5200 o il nuovo Panasonic 37PV500E.

Cosa consigliate ?

ti regalo un up,

interesa anche me

Ciao,
    nel caso tu non avessi fretta ti consiglierei di aspettare l´uscita dei pannelli lcd da 1920x1080 a fine 2005 e per altri motivi (backlight usando led,pannelli di generazione 7.5 LG-Philips e 8 Sharp in arrivo,tempi di GTG sui 12ms etc...) che non sono attualmente disponibili ma che dovrebbero rivoluzionare il settore.
    Altrimenti posso consigliarti per quella che e` la mia esperienza.
    Ciao

hai link per avere info più dettagliate sui nuovi pannelli sharp?

Ok aspettare qualche mese, ma quali saranno i prezzi dei nuovi pannelli Sharp ?

Ciao,
    i panneli di cui parlavo saranno disponibili(non Sharp pero`) implementati in prodotti consumer gia` da fine anno(parlo di 1920x1080 e retroilluminazione led) mentre Sharp aspettera` meta` 2006 per i pannelli 8g.
    Si tratta di aspettare qualche mese 5 o 6 per avere pannelli completamente differenti nelle prestazioni da quelli attuali(per contrasto luminosita` e livello del nero molto vicini ad un OLED...non so se mi spiego..)

Allora i prezzi dei pannelli LCD dei produttori oem cinesi e taiwanesi sono calcolati in forte discesa ma a partire da ottobre-novembre.Per Sharp,producendo in Giappone, e` piu` problematico ma credo si adegueranno.
    Nessuno vuole perdere il carro dei dischi ottici HD e della HDTV

chi saranno i primi ad utilizzare questi pannelli ?

Tutti i players maggiori nel 4 trimestre 2005.
    da Lg a Samsung eccetto Sharp che per quel periodo punta a spiazzare il mercato con un pannello da 65" da 1920x1080 con overdrive e tempi di risposta di 12ms.

spiazzare? Io rimarrei deluso se sharp non uscisse con un 37" HD

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •