Non sono un fan del plasma (mai avuto!) ma leggo che i fan utilizzano ben altri parametri nella scelta di un TV e principalmente si indirizzano verso gli OLED (da 55", temo).
Uso NowTv su Samsung (eda un po' di tempo anche su LG) ma ho solo i pacchetti cinema e serie Tv. La fluidità ha saltuari incespicamenti (credo per problemi di rete) ed in generale è [imho] inferiore a quella delle normali trasmissioni. Tieni presente che il Tv deve fare l'upscaling a 4K oltre all'aggiustamento del frame rate (che i puristi disattivano, per la verità, sul Samsung si può fare - cfr soap opera effect) e non so in quale ordine vengono fatte le due operazioni ma la combinazione delle due è bella pesante.
La mia opinione è che il risultato migliore si ottiene con una applicazione interna al TV, che è sicuramente disponibile sui due marchi citati (salvo altri)..
In base a quanto sopra esposto, qualora fossi interessato ad un modello LG Oled potresti accodarti alla discussione dedicata (ce ne sono nella sezione deidicata al 4K) e chiedere se qualcuno ha il pacchetto NowTv sport.
Ultima modifica di pace830sky; 22-11-2018 alle 16:54
Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)