Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: tivu'!!!

tivu'!!!

ragazzi aiutatemi sono nuovo..
    prima di tutto buonaseraaa....
    ok!
    allora.... devo comprare una tivu'..il mio rivenditore di (fiducia(almeno spero)) mi ha detto che aveva un'affare per un panasonic th-42pa50e! ok vengo a vederlo.. arrivo ed era su italia 1 (no satellite ecc.) a me sembra che si veda veramente male ma male !!! mi ha detto che ha una risoluzione di 852 x 480px ... e non ha ingressi digitali (dvi, hdmi,).. a parte queste cose io sono rimasto veramente male! sono andato da un mio amico che ha un samsung da 37" con risoluzione 1024x768px con ingressi digitali ed e' tutta un'altra musica!!!! ok sgrana sempre un po' l'immagine pero e tutta un'altra cosa!!io il tele si lo uso per vedere dvd e per play ma anche vorrei vedere decentemente quanto guardo le stazioni italianesenza parabola..
    cosa mi suggerite? aspetto che i pannelli al plasma con ris. 1024x768px scendano di prezzo o aspettare che scenda di 500euri il philips lcd da 37"??
    ho notato anche il panasonic th-42pv500e bel terminale direi..

cavolo pero' che prezzi!! ok! non sono un taccagno pero' quando una persona spende 5pali per un tivu'vorrebbe che si vedesse bene anche in terrestre(no digi.)!!

raga grazie in anticipo..

?

nessuno che puo' darmi un consiglio?

Visto che guardi molto la tv da antenna io non mi prenderei ne plasma ne lcd. Al limite aspetterei che si abbassino i prezzi ed aspetterei qualche modello più evoluto e migliorato.
    Per cui un crt sarebbe la scelta migliore.
    Questa è la mia opinione, poi fai tu.

GRAZIE!!
    OGGI HO CHIAMATO IL RIVENDITORE E GLI HO DETTO CHE NON SI FA NULLA!! ASPETTERO' CHE SCENDA DI PREZZO IL 37PF9986/12 DELLA PHILIPS.. PENSO CHE SIA UNO FRA I MIGLIORI IN COMMERCIO ADESSO VOI COSA NE DITE?QUALCUNO C'E' L'HA?...FORTUNATO LUI..

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •