|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: tivu'!!!
-
28-04-2005, 22:16 #1
Junior Member
tivu'!!!
ragazzi aiutatemi sono nuovo..
prima di tutto buonaseraaa....
ok!
allora.... devo comprare una tivu'..il mio rivenditore di (fiducia(almeno spero)) mi ha detto che aveva un'affare per un panasonic th-42pa50e! ok vengo a vederlo.. arrivo ed era su italia 1 (no satellite ecc.) a me sembra che si veda veramente male ma male !!! mi ha detto che ha una risoluzione di 852 x 480px ... e non ha ingressi digitali (dvi, hdmi,).. a parte queste cose io sono rimasto veramente male! sono andato da un mio amico che ha un samsung da 37" con risoluzione 1024x768px con ingressi digitali ed e' tutta un'altra musica!!!! ok sgrana sempre un po' l'immagine pero e tutta un'altra cosa!!io il tele si lo uso per vedere dvd e per play ma anche vorrei vedere decentemente quanto guardo le stazioni italianesenza parabola..
cosa mi suggerite? aspetto che i pannelli al plasma con ris. 1024x768px scendano di prezzo o aspettare che scenda di 500euri il philips lcd da 37"??
ho notato anche il panasonic th-42pv500e bel terminale direi..
cavolo pero' che prezzi!! ok! non sono un taccagno pero' quando una persona spende 5pali per un tivu'vorrebbe che si vedesse bene anche in terrestre(no digi.)!!
raga grazie in anticipo..
-
28-04-2005, 22:52 #2
Junior Member
?
nessuno che puo' darmi un consiglio?
-
29-04-2005, 08:02 #3
Advanced Member
Visto che guardi molto la tv da antenna io non mi prenderei ne plasma ne lcd. Al limite aspetterei che si abbassino i prezzi ed aspetterei qualche modello più evoluto e migliorato.
Per cui un crt sarebbe la scelta migliore.
Questa è la mia opinione, poi fai tu.
-
29-04-2005, 19:04 #4
Junior Member
GRAZIE!!
OGGI HO CHIAMATO IL RIVENDITORE E GLI HO DETTO CHE NON SI FA NULLA!! ASPETTERO' CHE SCENDA DI PREZZO IL 37PF9986/12 DELLA PHILIPS.. PENSO CHE SIA UNO FRA I MIGLIORI IN COMMERCIO ADESSO VOI COSA NE DITE?QUALCUNO C'E' L'HA?...FORTUNATO LUI..