|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Ma è vero?
-
16-04-2005, 13:51 #1
Junior Member
Ma è vero?
Scusate l'ignoranza, ma è vero che per vedere la tv (normale e satellitare) e i dvd attuali è meglio un plasma non hd e con una risoluzione non 1024*768?
Sono indeciso, non uso il pc da collegare al plasma, vorrei scegliere qualcosa sì magari compatibile con il futuro ma che non si veda male adesso...
A parità di prezzo fra il Philips 42pf9956 e il 42pf9966 che mi consigliereste?
Sapete se i plasma attuali hanno problemi sull impressione di immagini su schermo? (tipo i loghi delle varie emittenti)
Grazie a tutti!
-
17-04-2005, 01:31 #2
Junior Member
Nessuno che mi può dare un consiglio?
Aiutatemi!
-
17-04-2005, 09:00 #3
Re: Ma è vero?
Giulius ha scritto:
Scusate l'ignoranza, ma è vero che per vedere la tv (normale e satellitare) e i dvd attuali è meglio un plasma non hd e con una risoluzione non 1024*768?
Sono indeciso, non uso il pc da collegare al plasma, vorrei scegliere qualcosa sì magari compatibile con il futuro ma che non si veda male adesso...
A parità di prezzo fra il Philips 42pf9956 e il 42pf9966 che mi consigliereste?
Sapete se i plasma attuali hanno problemi sull impressione di immagini su schermo? (tipo i loghi delle varie emittenti)
Grazie a tutti!
Ora per risponderti, credo di poter dire che per quanto la risoluzione del segnale pal sia solo di 1024x576, avere un display con una matrice più definita non può che migliorare la condizione di tale immagine. E' vero che questo si realizza pienamente quando il monitor è equipaggiato di uno scaler ,che trasforma appunto la risoluzione originale in quella del monitor, all'altezza della situazione ma molti plasma attuali per questo vanno bene.
Le differenze sui Philips da te citati non le conosco e non posso suggerirti. Conosco solo il primo e sinceramente non è il plasma che preferisco. I Philips con il loro Pixel Plus sembrano avere un'immagine tridimensionale, molto di effetto ma alla lunga stancano perché creano veramente TROPPI artefatti digitali che rovinano la visione di materiale cinematografico. E' disinseribile comunque e senza di questo è un Plasma di buon livello ma a quel punto si può vagliare altro.Sono tornato bambino.
-
17-04-2005, 12:09 #4
Junior Member
Grazie sia per il consiglio che per la consulenza!