Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Settaggi Samsung 32 k5500

Buon pomeriggio, se possibile cercavo i settaggi ottimale per il tv Samsung 32 k5500.. Grazie. Lo userei per la ps4 Slim, pc via Hdmi e per guardare la tv.. Per cui se ci fosse un settaggio via di mezzo.. Andrebbe bene.. O secondo voi i settaggi standard vanno già benino?
    Grazie.

Prova a leggere qui, evita comunque di toccare parametri misurabili solo con strumentazioni apposite.

Citazione Originariamente scritto da Nex77 Visualizza messaggio
    Prova a leggere qui, evita comunque di toccare parametri misurabili solo con strumentazioni apposite.
    Questi settaggi vanno bene anche per il k5100?

Penso di sì, per una calibrazione di base di qualsiasi TV puoi leggere questo thread.

Ma questo TV è anche HEV/265 come indica qualche store online (mentre il sito Samsung no) oppure no?

Qualcuno mi aiuta?

Grazie finalmente mi sono tolto il dubbio

Dopo la prova e i settaggi del Samsung 32K5500 posso affermare che per quel prezzo è una TV fantastica e completa.

- Immagini ottime e senza artefatti, ricezione trasmissioni SD ottima anche con scarso segnale come il mio, HD idem.

- Audio da 20W più che sufficiente per una camera, buono per essere un TV piatto.

- Smart TV veramente valida, Premium Play funziona bene e le immagini in ricezione sono come da TV normale, idem per gli altri servizi come Youtube, Rai Play, ecc.... ottimo software moderno e intuitivo.

- Collegamento con Wi-Fi immediato, anche se non ho capito se esiste la possibilità di salvare la password del modem in modo che quando scollego il Wi-Fi sulla TV non debba rimetterla, questo non so se si può fare o c'è un altro sistema.

- Collegamento tramite iPhone con qualche applicazione come TV Assist per iOS (buona) o TV Cast (discreta) presente anche come app sulla Smart TV, mentre sia la Smart View di Samsung che il più noto iMediaShare abbastanza scarse.

- Collegamento immediato con cuffie Bluetooth (mie semplici cuffie senza fili della Taotronics che uso per andare a correre), in questo caso dopo il paring si esclude automaticamente l'audio della TV.

Che dire ho fatto bene a cambiare, sono veramente contento e abbastanza sorpreso.
    Ultima modifica di Mylo70; 24-02-2017 alle 13:19

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •