Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    598

    Problema riavvio Hisense 5500


    Ciao a tutti
    Ho da circa 2 mesi un tvt Hisense 5500 da 50" e mi trovo davvero benissimo!
    Oggi,nel mentre che guardavo netflix in 4k all'improvviso la TV si è riavviata da sola,si è spenta e acccesa,ricaricando il sistema operativo,proprio come lo avessi fatto dal telecomando!
    TV è aggiornata all'ultimo firmware,ho controllato se avevo attive impostazioni di timer ma è tutto disattivato,ho controllato aggiornamenti automatici,ma anche quelli disattivati!
    In seguito,dopo il riavvio ho continuato a guardare la TV,per verificare lo facesse ancora,ma tutto è andato normale...
    Dite che mi devo preoccupare?
    Pure essere stato un calo di tensione ?
    Essendo me lo ha fatto con netflix,è possibile che la app si sia aggiornata nel mentre che la usavo?!
    Insomma fatemi sapere cosa possono devo controllare per scongiurare problemi alla TV...
    Ah oltretutto la TV l'ho usata da questa mattina,con lettore blu ray e ps4,ma è andato tutto normale...
    Solo in quel frangente con netflix si è riavviata da sola.

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    598
    Testata tutta le sera è la mattina...boh sembra tutto normale!
    In compenso ho letto che l'aggiornamento delle app(tra cui netflix)viene fatto senza preavviso e in automatico...questo potrebbe causare il riavvio della TV ad aggiornamento ultimanto?

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    Se tutto funziona ora non preoccuparti.

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    598

    Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Se tutto funziona ora non preoccuparti.
    Si un quando succedono ste cose prende sempre un po' di ansia
    Più che altro per una questione garanzia/cambio prodotto


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •