Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: 44DLP540 vs 44DLY644

44DLP540 vs 44DLY644

Ciao a tutti..è una settimana che mi stà balenando per la testa di cambiare tv..essendo a digiuno d'informazioni ho cercato un forum che trattasse l'argomento ed eccomi qui..
    L'apparecchio mi servirebbe soprattutto per vedere dvd e programmi sat..ma anche per gestire una stazione multimediale con mediacenter..
    Dopo aver letto un bel pò di roba mi sono orientato sul retroproiettore dpl (scelta giusta?)
    ieri al mediaworld ho visto un thomson 44DLP540 a 1999 euro ... devo dire che da neofita ho visto una qualità + che soddisfacente per questo motivo sono andato sul sito della casa madre per verificare le caratteristiche e oltre al modello descritto ho visto anche un 44DLY644 che mi sembra addirittura meglio...qualcuno + aiutarmi a capire??
    Grazie e complimenti a tutti per la competenza

sono due prodotti completamente diversi il 44DLPe un buon prodotto nella media. il 44DLY invece e il frutto della completa progettazione e realizzazione della thomson e compatibile hdtv riproduce segnali 1080i 720p ed in piu' e anche HIPIX sistema meno invasivo della concorrenza. parlando con un mio amico titolare di un centro di assistenza thomson mi a confidato che l'incidenza guasti e quasi zero.

dimenticavo forse la cosa piu' importante,riesco ad avere il 44DLP540 ad euro 1750.00 prezzo da pauraaaa

Grazie per la velocità nel rispondermi..quindi meglio il 44DLY ..in ottica generale parlando di dlp il thomson 44DLY come si colloca?
    meglio altre marchè? oppure è un prodotto al top?

non c'e' confronto credimi, io in esposizione o visto funzionare lg,sony,thomson, il 44 dly si posiziona un po' un po' un po' piu iin alto. ciao

Grazie mille per le informazioni...a questo punto credo che starò sul 44DLY..:-))

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •