|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
-
11-08-2015, 22:25 #1
Member
Aiuto Tivusat e Samsung 48h6410: non riesco a mettere i canali Tivusat in ordine!!!
ho acquistato il Samsung 48h6410SDXZT (dovrebbe essere il modello italiano) e smart cam per poter vedere i canali italiani, visto che nella mia zona non si vedono i canali del digitale terrestre.
Dopo un parto durato due giorni (secondo me questa smart cam acquistata aveva dei problemi in quanto non veniva rinosciuta. Ora dopo due giorni di prova finalmente vedo i canali, ma ne ho ordinata un'altra di un'altra marca perchè non vorrei mi facesse scherzi in futuro), sono riuscito a trovare i canali italiani (canale 5, italia 1...etc). Il grosso problema è che sono sparsi nel mezzo di un migliaio di altri canali satellitari.
Il tv in questione è certificato Tivusat, per cui dovrebbe godere della funzione di ordinamento automatico dei canali tivusat, ma ho guardato in ogni menu e sottomenu e non pare ci sia modo di ordinarli. Cosa devo fare?
Possibile che sia una problema di questa cam che mi ha dato un pò di problemi fin dall'inizio? Oppure è un problema della tv? Da nessuna parte vedo opzioni di ordinamento canale che non siano i classici "per numero" o "per nome". Come faccio a vedere se il tv è impostato su Paese Italia? credo di si perchè la lingua è in italiano..ma vorrei conferma.
Spero qualcuno possa aiutarmi in fretta, perchè tra pochi giorni torno a milano e devo sapere cosa fare con questa tv, se restituirla o meno....visto che è situata in una casa di vacanza!!! Situazione davvero pessima....
Ovviamente avere i canali ordinati è fondamentale, altrimenti vorrebbe dire doverli andare a cercare in mezzo a migliaia di altri canali, rendendo poco agevole l'uso della tv.
grazie dell'aiuto!!!!