Approfitto della competenza dei partecipanti al forum per 2 quesiti:

1 - Volevo sapere se esistevano TV 32" a tubocatodico con ingressi component non Progressive scan.
Tutte quelle che conosco (Panasonic Px20 - Thomson 642/842 e JVC) hanno il Ps ma costano sopra i 1.000 Euro (Alcune anche abbondantemente).

2 - Volevo un parere sul seguente televisore (soprattutto in base al prezzo molto calato rispetto ai messaggi del forum che ho trovato):

Ho poi trovato in una grande catena nella mia città il Toshiba 32ZD36P a 699 E (il commesso ha riferito che, siccome è l'ultimo modello se mi interessa mi toglie ancora qualcosa.).
Il mio dubbio è che il TV sia esposto dal Febbraio 2004, data della recenzione di Af digitale (al tempo costava 1290 Euro) quando lo andai a vedere.
Il venditore ha risposto alle mie perplessità dicendomi che periodicamente ruotano le TV esposte ma sinceramente ci credo poco.
Cosa mi consigliate? è da comprate il Toshiba?
Sinceramente sono poco anche fiducioso nell'assistenza della suddetta marca, quando chiamai per chiedere i negozi della mia zona che trattano i loro prodotti mi hanno chisto il mio recapito telefonico e mi hanno risposto che mi facevano sapere, il tutto per ben 2 mie chiamate, ma poi non mi hanno mai ricontattato.
Se non hanno a cuore uno che vuole comprare figuriamoci uno con un problema tecnico....
Ringrazio in anticipo chi mi vuole aiutare
Giulio