ciaoa tutti,

mi hanno rotto il vetro che copre il display del mio Samsung PS50C530 50 pollici full hd al plasma.
il responsabile ha l'assicurazione e paghera' i danni.

mi si presenta il dilemma: dato che la riparazione costa molto di piu' del televisore (lo pagai 599 due anni fa da trony, costa 500 solo il pannello...) potrei anche pensare di farmi liquidare il danno e comprare un nuovo tv, solo che da due anni a questa parte non mi sono piu' interessato di "avanzamenti tecnologici" in materia.

se dovessi cambiare, considerato che:

1. io del mio samsung (cioe', della sua qualita' dell'immagine) sono molto soddisfatto
2. non ho necessita' ne' di smart tv (o il blu-ray d5300 samsung alla bisogna) ne' di 3D (ho abolito anche i film 3D al cinema)
3. vorrei reinvestire il risarcimento senza doverci mettere altri soldi (al limite, molto pochi)
4. vorrei, se possibile, restare su un plasma, ma accetterei anche un LED se in effetti ci fosse un salto in avanti del contrasto e della qualita' generale dell'immagine rispetto a quello che ho (avevo...)
5. mi piacerebbe restare sulle stesse dimensioni (al limite crescere, ma non scendere)

voi che modello consigliereste?

vi ringrazio in anticipo!