Ho un problema con la tv sopracitata comprata quasi due anni fa, oltre ai rallentamenti che si presentano collegando il mio note 2 in dlna per vedere video in hd (ogni 5 secondi si blocca per caricare) che sembra forse si sia risolto aggiornando da 1018 a 1026 ho un problema con youtube.
Se uso youtube solamente dallo smart tv nessun problema, ma se uso il note 2 per scegliere il video e mandarlo in tv dopo un pò cominciano a presentarsi vari freeze e buffering e addirittura il video comincia a dividersi in diversi fotogrammi che scorrono in verticale, a volte si uniscono fotogrammi di video visti precedentementi tramite dlna o su youtube stesso. Purtroppo questo l'aggiornamento non me l'ha risolto... Ho provato anche a passare dal wifi al cavo ma niente la situazione non cambia. Ho un router netgear dgn2200v3 accoppiato ad una linea 20mega (il router l'ho comprato appositamente per la tv per i film in streaming ecc ecc).
Qualche consiglio? Sul web ho fatto diverse ricerca ma non ho trovato nulla a riguardo tranne che per i vari buffering in dlna che ho risolto con l'aggiornamento come ho visto hanno risolto altri utenti. Grazie