Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Consiglio supporto TX-P50GT60

Ciao a tutti,
    dopo circa un mese di indecisione e tante tante discussioni lette su questo forum, ho finalmente acquistato il TX-P50GT60.
    La mia intenzione è di fissare il televisore al muro così ho acquistato il sistema da parete Ikea Uppleva (http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/90226797/).
    Volevo sapere da parte vostra se tale sistema va bene per la TV e se soprattutto posso dormire tranquillo.

Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto

Edaordo

PS Spero di aver scritto nella sezione giusta!

Nessuno ha qualche consiglio?

Essendo in procinto di acquistare questa tv sono anch'io ineressato all'argomento.
    Questo supporto dell'Ikea è economico e sembra robusto, però è fisso e la tv rimane a pochi cm. dal muro (almeno, così sembra), con tutte le scomodità del caso.
    Sono dubbioso.
    TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor

Meliconi style t800 , io uso quello. Buoni materiali e giusta distanza dal muro (7-8 cm) , orientabile in asse verticale di +- 10 gradi per rendere più agevole anche l'installazione dei cavi. Prezzo nella media, io l'ho preso su amazon e ho risparmiato 30 euro rispetto al negozio fisico. Ha già tutto all'interno della confezione, fischer, viti e bolla.
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •